Pugnale vichingo Seax, con fodero in...
Pugnale vichingo Seax, con fodero in...
Pugnale vichingo Seax, con fodero in...
Pugnale vichingo Seax, con fodero in...
Pugnale vichingo Seax, con fodero in...
Pugnale vichingo Seax, con fodero in...

Pugnale vichingo Seax, con fodero in cuoio (49 cm.)

Questo pugnale vichingo Seax con fodero in pelle marrone è un vero gioiello per qualsiasi collezionista o amante della cultura vichinga. La lama in acciaio al carbonio di alta qualità è smussata e il suo manico in legno duro presenta un elaborato pomello con rifiniture in ottone, che aggiunge un tocco di eleganza e distinzione.

La consegna include un fodero in pelle con due passanti per cintura, poiché il Seax era indossato orizzontalmente. Con una lunghezza totale di circa 49 cm e una lama di 31 cm, questo pugnale è un vero pezzo storico che non può mancare nella tua collezione. Inoltre, il suo peso di circa 900 g gli conferisce un aspetto imponente e maestoso.

Aggiungi questo pugnale vichingo tipo Seax con fodero in pelle marrone alla tua collezione di oggetti storici e diventa proprietario di un pezzo unico!

232180000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il pugnale Seax è un tipo di coltello molto popolare tra i vichinghi. Si caratterizza per avere una lama lunga e diritta, e si ritiene che la sua origine risalga all'epoca germanica. I vichinghi usavano il Seax per un'ampia varietà di attività, sia di caccia che di guerra. Inoltre, questo pugnale veniva utilizzato anche come strumento quotidiano, ad esempio per tagliare carne o legna da ardere.

Nella cultura vichinga i pugnali giocavano un ruolo molto importante, non solo come arma, ma anche come status symbol. I Seax più decorati ed elaborati erano riservati ai più grandi guerrieri e usati come simbolo del loro rango e potere. Oggi, i pugnali Seax sono molto apprezzati dai collezionisti e dagli appassionati di storia vichinga e sono considerati un must per qualsiasi collezione di armi medievali.

Lunghezza
49 cm.
Peso
900 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
31 cm.
4250673410552

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33