Coltello Seax corto con manico in...
Coltello Seax corto con manico in...
Coltello Seax corto con manico in...

Coltello Seax corto con manico in corno e fodero in cuoio (36 cm.)

Presentiamo il nostro coltello Seax corto con manico in pelle e fodero in pelle, una bellissima ricostruzione di un tipico coltello da sax dell'alto medioevo. Questi coltelli erano molto popolari tra le tribù germaniche e venivano usati non solo come arma, ma anche come strumento per tagliare, colpire o intagliare.

Questo coltello presenta un'elsa in corno decorata e una protezione in acciaio a due dischi per fissare la piastra in corno ornata da due rivetti. La lama in acciaio al carbonio non è affilata, il che la rende sicura per l'uso nelle situazioni quotidiane. Inoltre, la spedizione include un fodero in pelle che si adatta perfettamente al coltello, rendendolo facilmente trasportabile e accessibile in ogni momento. Con una lunghezza totale di circa 36 cm e una lama di 22,5 cm, questo coltello Seax corto è un autentico pezzo che non può mancare nella collezione di ogni amante della storia medievale.

Se vuoi mettere le mani su un autentico pezzo di storia, prendi il nostro coltello Seax corto con impugnatura in pelle e fodero in pelle oggi!

232230000
55,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
36 cm.
Peso
500 gr.
Material hoja
Acero Carbono
Material mango
Cuerno
Lunghezza lama
22.5 cm.
4250673410903

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33