Spada corta o pugnale Baselard, XV...
Spada corta o pugnale Baselard, XV...
Spada corta o pugnale Baselard, XV...

Spada corta o pugnale Baselard, XV secolo (50 cm.)

Sei appassionato di storia e repliche di armi antiche? Allora il Baselard Dagger è l'arma da avere nella tua collezione. Questo pugnale è un pezzo unico e autentico, basato su un esemplare del XV secolo. Il Baselard è un'arma svizzera unica, caratterizzata dalla sua guardia e dal pomo a forma di mezzaluna.

Il nostro pugnale Baselard è dotato di una lama a sezione diamantata in acciaio al carbonio 5160 di alta qualità, affilata a un solo bordo e con una caratteristica impugnatura in legno duro rivettata al gambo della lama. Inoltre, presenta dettagli autentici come piastre di protezione e un pomello in acciaio inciso. Per completare la presentazione, include un attraente fodero in pelle con anello di ritenzione per la cintura.

Con una lunghezza della lama di 37 cm. e una lunghezza totale di 50 cm., il Pugnale Baselard è una replica fedele della spada corta o del pugnale in uso nel XV secolo. Il suo peso di 340 grammi lo rende facile da maneggiare e trasportare.

Questo pugnale autentico e unico è prodotto da Hanwei, un marchio riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Non aspettare oltre per raccogliere il pugnale Baselard e aggiungere un pezzo di storia delle armi alla tua collezione. Prendilo ora!

225130000
272,29 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il Baselard Dagger è un tipo di pugnale o pugnale che ha avuto origine in Svizzera ed è stato utilizzato come arma durante il Medioevo e l'età moderna in Europa. È caratterizzato dall'avere una lama a un taglio, generalmente ricurva e un'elsa distintiva con guardia e pomo a forma di mezzaluna.

Il pugnale Baselard era molto diffuso in Europa, soprattutto nel XV secolo, ed era utilizzato sia come arma da combattimento che per scopi cerimoniali e di difesa personale.

Peso
340 gr.
Longitud Hoja
37 cm.
Longitud
50 cm.
Longitud Mango
9 cm.
4250673442409

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33