Pugnale romano decorativo con fodero...
Pugnale romano decorativo con fodero...
Pugnale romano decorativo con fodero...
Pugnale romano decorativo con fodero...

Pugnale romano decorativo con fodero in finto legno

Parti per un viaggio nell'antica Roma con il pugnale romano decorativo e il suo fodero in finto legno! Un pezzo che unisce eleganza e stile in una replica eccezionale.

  • Design in stile gladio romano: questo pugnale è un esempio della leggendaria spada gladio romano in dimensioni compatte. Ogni dettaglio, dalla lama al pomo, rende omaggio allo stile e all'essenza dell'antica Roma.
  • Lama in acciaio: la lama in acciaio non solo aggiunge autenticità visiva, ma garantisce anche durata e resistenza. Anche se è decorativo, la sua qualità è presente in ogni dettaglio.
  • Manico e fodero in plastica: il manico e il fodero in finto legno di plastica creano un contrasto impressionante con i dettagli metallici argentati. Questi elementi aggiungono un tocco di realismo e autenticità.

Vantaggi che ne aumentano il valore:

  • Eleganza in miniatura: questo pugnale cattura il fascino delle spade gladius in un formato compatto. È un gioiello che fonde eleganza e patrimonio storico, pronto per essere il punto focale di ogni spazio.
  • Dettagli luminosi: ogni elemento, dalla lama alla guardia e al pomo, è ornato con dettagli metallici argentati. Questi dettagli evidenziano la bellezza e aggiungono un tocco lussuoso al pugnale.
  • Decorazione autentica: sia il fodero che il pugnale sono stati progettati per catturare l'essenza dell'antica Roma. I dettagli in metallo e il finto legno contribuiscono a un'estetica coerente e autentica.
  • Pezzo versatile: questo pugnale è un elemento decorativo versatile che si adatta a qualsiasi ambiente, dagli scaffali ai tavoli espositivi. Diventa un punto di discussione immediato per coloro che apprezzano la storia.

Il pugnale romano decorativo è un gioiello che ti permette di vivere la grandezza della storia romana in dimensioni compatte. Aggiungi questo tocco di autenticità alla tua collezione e arricchisci il tuo spazio con l'eredità di Roma!

246440000
15,13 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
130 gr.
Longitud Hoja
16.5 cm.
Longitud
26.5 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33