Coltello vichingo Seax con fodero in...
Coltello vichingo Seax con fodero in...
Coltello vichingo Seax con fodero in...

Coltello vichingo Seax con fodero in pelle

Sei appassionato di storia vichinga? Ti piace raccontare storie di battaglie e imprese epiche? Allora il coltello Viking Seax con fodero in pelle di Battle Merchant è quello che fa per te.

Questo coltello vichingo è progettato con una lama affilata e dritta, forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio. Ciò garantisce un'eccellente resistenza e durata, consentendo di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza.

L'impugnatura in legno di noce conferisce un tocco autentico e aggiunge un elemento estetico unico. Inoltre, il suo design ergonomico garantisce una presa salda e confortevole, in modo da poterlo maneggiare abilmente in ogni situazione.

Ma non è tutto, perché questo incredibile coltello vichingo viene fornito in uno spettacolare fodero in pelle con raccordi in ottone abbinati. Non solo ti permetterà di portare il tuo coltello in sicurezza, ma aggiungerà anche un tocco di stile al tuo abbigliamento da vichingo.

Con dimensioni di 48 cm di lunghezza e un peso di 750 gr, questo coltello Viking Seax è perfetto da portare con te nelle tue avventure vichinghe. La lunghezza della lama di 31,5 cm offre la versatilità necessaria per svolgere qualsiasi attività con facilità.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo fantastico coltello Viking Seax con fodero in pelle di Battle Merchant. Vestiti come un vero guerriero vichingo e fai la storia con ogni battaglia!

155280000
80,32 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
48 cm.
Peso
750 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
31.5 cm.
4250673449507

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33