Coltello Seax corto con fodero in cuoio
Coltello Seax corto con fodero in cuoio
Coltello Seax corto con fodero in cuoio

Coltello Seax corto con fodero in cuoio

Scopri il coltello corto Seax con fodero in pelle, un autentico gioiello ispirato al Medioevo. Questo coltello ha una lama in acciaio di alta qualità, che garantisce durata e resistenza. Ma non è tutto, anche il manico e il pomo sono in acciaio, con un rivestimento in osso che gli conferisce un tocco unico ed elegante.

Il coltello corto Seax era molto popolare tra le tribù germaniche e tra i Sassoni, motivo per cui ha un grande valore storico e culturale. È il complemento perfetto per qualsiasi amante della storia e per coloro che amano il tema medievale.

Questo coltello è presentato in un fodero in pelle marrone, che oltre a proteggerlo, aggiunge uno stile autentico e rustico. La combinazione della lama in acciaio, del rivestimento in osso e del fodero in pelle crea un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

Il coltello corto Seax ha dimensioni ideali, con una lunghezza totale di 37 cm e un peso di 500 gr. La sua lama è lunga 23 cm e larga 3,6 cm alla guardia. Queste misure lo rendono comodo e maneggevole, sia per le attività quotidiane che per esporlo nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pezzo di storia. Il coltello corto Seax con fodero in cuoio è molto più di un semplice utensile, è una rappresentazione della cultura e della passione per il Medioevo. Ottieni il tuo ora!

155300000
55,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
37 cm.
Peso
500 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.6 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
23 cm.
4250673410897

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33