Pugio Pompei
Pugio Pompei
Pugio Pompei

Pugio Pompei

Scopri la storia attraverso la replica del Pugio Pompei, un pugnale romano che ti trasporterà nell'antica città di Pompei. Questo famoso pugnale è stato ritrovato negli scavi di Pompei, città che fu sepolta dopo l'eruzione del vulcano Vesuvio nell'anno 79.

Il Pompeii Pugio viene fornito con il suo semplice fodero in acciaio e anelli in ottone, così puoi appenderlo alla famosa cintura romana "cingulum". Con una lunghezza di 34,5 cm e una lama di 22 cm, questo pugnale è una replica autentica che ti farà immergere nel mondo romano.

Goditi la squisita fattura di Battle Merchant, un marchio riconosciuto nella produzione di repliche storiche. Ogni dettaglio è stato curato con cura per offrirti un'esperienza unica e autentica.

Che tu sia un amante della storia, un collezionista di oggetti antichi o semplicemente un appassionato di cultura romana, il Pugio Pompeii è il complemento perfetto per te. Avrai tra le mani un pezzo di questa affascinante epoca, che potrai indossare in occasioni speciali o esporre nella tua collezione personale.

Non perdere l'occasione di avere in tuo possesso questo pezzo unico. Vivi la storia e la bellezza dell'antica Roma con il Pugio Pompeii. Ottieni il tuo ora!

038530000
64,33 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
34.5 cms.
Lunghezza lama
22 cms.
Peso
700 grs.
4250673410712

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33