Coltello multifunzione cervo 3D

Coltello multifunzione cervo 3D

Scopri il coltello multifunzione modello Ciervos del rinomato marchio Albainox! Questo coltello è progettato per soddisfare le esigenze degli avventurieri all'aria aperta e diventerà il tuo fidato compagno in tutte le tue spedizioni.

Con un manico in alluminio resistente e leggero, godrai di una presa comoda e sicura in ogni momento. La lama in acciaio inossidabile garantisce un taglio affilato e di lunga durata, permettendoti di affrontare qualsiasi sfida con facilità.

Questo coltello ha sei funzioni essenziali: coltello, cacciavite a croce, cacciavite piatto, cavatappi, apriscatole e apribottiglie. Con tutti questi strumenti a tua disposizione, sarai pronto ad affrontare qualsiasi situazione ti si presenti durante le tue avventure all'aria aperta.

Con una lunghezza di 9 cm, il coltello modello Ciervos è compatto e facile da portare in tasca o nella tua attrezzatura da esplorazione. Che tu stia campeggiando, facendo escursioni o godendoti una gita all'aria aperta, questo coltello sarà il tuo alleato in ogni momento.

Non perdere l'occasione di acquistare questo coltello progettato appositamente per gli amanti della natura e dell'avventura. Con la sua qualità di fabbricazione, i materiali resistenti e l'eccezionale funzionalità, puoi fidarti del coltello modello Cervo Albainox in ogni fase del tuo percorso. Acquistalo e preparati a vivere esperienze entusiasmanti in totale sicurezza!

Ha 6 funzioni:

  • Rasoio
  • Cacciavite a stella
  • Cacciavite
  • Cavatappi
  • Apriscatole
  • Apri bottiglia
136070000
7,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33