Temperino teschio 3D con ciondolo a...

Temperino teschio 3D con ciondolo a sfera, lama 4 cm

Scopri il coltello teschio 3D, l'accessorio perfetto per gli amanti dell'originalità e dell'irriverenza!

Questo coltello, del prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial, ti offre molto più di un semplice utensile da taglio. Il suo design unico e all'avanguardia, con un sorprendente teschio in rilievo e pendente a sfera 3D, ti permetterà di distinguerti ed esprimere la tua personalità unica ad ogni movimento.

La lama del coltello è realizzata in acciaio monofilo satinato 3CR13MOV, che garantisce un'eccezionale precisione di taglio. Le sue dimensioni di 4 cm lo rendono l'accessorio ideale da portare sempre con te, in tasca, nello zaino o nel portachiavi. Non sai mai quando potresti averne bisogno!

Il blocco Frame Lock garantisce la fermezza della lama durante l'uso, evitando spiacevoli sorprese. Inoltre, il suo manico in alluminio non solo gli conferisce un aspetto moderno e sofisticato, ma garantisce anche una presa comoda e sicura.

Ma non è tutto. Questo coltello teschio 3D si distingue anche per la sua leggerezza, pesando solo 58 grammi, e per lo spessore della lama di 2 mm, che lo rende uno strumento pratico e facile da trasportare. La lunghezza del manico di 6 cm e la lama di 4 cm offrono un perfetto equilibrio tra funzionalità e comfort.

Non perdere l'occasione di distinguerti dalla massa e aggiungi un tocco di originalità al tuo stile con il coltello teschio 3D. Prendi il tuo adesso!

173570000
9,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10 cm.
Peso
58 gr.
Material hoja
Acciaio 3CRMOV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
6 cm.
Lunghezza lama
4 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33