Coltello tascabile Kershaw Volt II,...
Coltello tascabile Kershaw Volt II,...

Coltello tascabile Kershaw Volt II, nero con dentellatura

Incontra il potente alleato in tasca, il coltellino tascabile Kershaw Volt II nel suo splendido colore nero con lama seghettata da 8,3 cm! Questo coltello non solo ti offre un design elegante e accattivante, ma è anche uno strumento versatile e affidabile che diventerà il tuo compagno inseparabile. Permettetemi di presentarvi le caratteristiche che rendono la Volt II una scelta indiscussa:

  1. Lama in acciaio inossidabile 8Cr13MoV con rivestimento in ossido nero: la lama di questo coltello è una testimonianza di durata e prestazioni. Realizzata in acciaio inossidabile 8Cr13MoV di alta qualità con rivestimento in ossido nero antiriflesso, questa lama resiste all'usura e mantiene la sua affilatura per lungo tempo.

Vantaggio! Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con questa lama. Il rivestimento in ossido nero non solo gli conferisce un aspetto impressionante, ma migliora anche la sua resistenza alla corrosione e garantisce prestazioni impeccabili in tutte le tue attività.

  1. Manico in nylon rinforzato con fibra di vetro: il design del manico è ergonomico e comodo da impugnare. Il nylon rinforzato con fibra di vetro fornisce una trama antiscivolo per una presa sicura e una sensazione di solidità nella mano.

Vantaggio! Con questo manico avrai sempre il pieno controllo del rasoio. La sua leggerezza e resistenza ti permetteranno di portarlo comodamente in tasca e di averlo pronto per qualsiasi esigenza possa sorgere.

  1. Sistema di apertura assistita SpeedSafe®: l'apertura della lama è semplice e veloce, grazie al sistema di apertura assistita SpeedSafe® di Kershaw. Con un semplice movimento dell'aletta, la lama si dispiegherà agevolmente e facilmente con una sola mano.

Vantaggio! Non perderai tempo cercando di aprire il coltello in situazioni urgenti. Con il sistema SpeedSafe® sarai pronto ad agire in modo rapido ed efficiente in qualsiasi momento.

  1. Lama Drop Point a dentatura parziale: la forma della lama è versatile e perfetta per un'ampia varietà di attività. La seghettatura parziale sulla lama espande le sue capacità e facilita il taglio di materiali come corde, cinghie o funi.

Vantaggio! Questa lama è uno strumento multifunzionale che ti permetterà di affrontare qualsiasi lavoro di utilità generale. Il suo design intelligente ti fornirà precisione e comfort in ogni movimento.

In breve, il coltellino tascabile Kershaw Volt II è molto più di un semplice strumento. È un simbolo di efficienza, stile e versatilità in tasca. Che tu stia affrontando attività quotidiane, avventure all'aria aperta o situazioni di emergenza, Volt II è pronto a soddisfare e superare le tue aspettative. Scopri il potere della precisione con il Kershaw Volt II in nero!

186570000
78,65 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
18 cm.
Peso
94 gr.
Material hoja
Acero Inox 8Cr13Mov
Lunghezza lama
8.3 cm.
87171031477

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33