Coltello da collezione Tokisu...

Coltello da collezione Tokisu cuscinetti CNC Carbon

Scopri il coltello da collezione Tokisu, un vero gioiello per gli appassionati di coltelli. Con una lama da 9 cm forgiata in acciaio inox 7Cr17Mov con finitura satinata, questo coltello si distingue per qualità ed eleganza. Il suo sistema di chiusura Liner Lock garantisce una chiusura sicura e affidabile, dandoti tranquillità ad ogni utilizzo. Con una lunghezza complessiva di 20,10 cm, questo rasoio è comodo da maneggiare e il suo peso leggero di soli 57 g lo rende il compagno perfetto da portare con sé ovunque. Il manico in G10 nero offre una presa solida e robusta, mentre lo spessore della lama di 2,2 mm offre sempre un taglio preciso ed efficiente. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo coltello da collezione al tuo arsenale, ti stupirà con la sua eccezionale qualità e il suo design impressionante!

Caratteristiche eccezionali del coltello da collezione Tokisu:

  • Lama forgiata in acciaio inox 7Cr17Mov: Garantisce un'elevata resistenza alla corrosione e un'eccellente durata nel tempo, offrendo prestazioni affidabili in ogni situazione.
  • Finitura satinata (CNC): Fornisce un aspetto elegante e sofisticato al coltello, evidenziandone la qualità e l'attenzione ai dettagli.
  • Sistema di chiusura Liner Lock: Fornisce un bloccaggio sicuro e affidabile della lama, evitando incidenti e garantendo un utilizzo senza preoccupazioni.
  • Peso leggero di 57 g: facile da trasportare e maneggiare, ideale da portare con te ovunque senza aggiungere un peso aggiuntivo.
  • Impugnatura in G10 di colore nero: offre una presa solida e resistente, offrendo comfort e sicurezza durante l'uso.
  • Spessore lama di 2,2 mm: consente tagli precisi ed efficienti, trasformando questo coltello in uno strumento affidabile e versatile.

Aggiungi il Tokisu Collection Knife alla tua collezione e goditi la sua eccezionale qualità, il design straordinario e le prestazioni impeccabili ad ogni utilizzo. Non ti pentirai di avere questo gioiello tra le mani!

176640000
Spedizione immediata
43,86 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
20.10 cm
Peso
57.00 g
Longitud Mango
11.10 cm
Material hoja
Acciaio inossidabile 7Cr17Mov
Material mango
G10/Negro
Grosor hoja
2.2 mm
Lunghezza lama
9.00 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33