Coltellino Albainox, manico legno...

Coltellino Albainox, manico legno Wengè (19,50 cm.)

Se stai cercando un coltello di qualità che unisca funzionalità e stile, il coltello a marchio ALBAINOX è perfetto per te. Con una lama di 8,50 cm di lunghezza e uno spessore di 2,90 mm, questo coltello è realizzato in acciaio 3CR13MOV di alta qualità per garantire un filo durevole e resistente all'usura.

Il suo manico in legno Wengé, con dettagli metallici e incisioni CNC, gli conferisce un tocco elegante e sofisticato. Inoltre, il suo design ergonomico lo rende comodo da impugnare e facile da usare. Con un peso di 94,00 g, questo coltello è leggero e facile da trasportare, il che lo rende ideale per qualsiasi attività all'aperto. Viene fornito in una scatola colorata per la presentazione e presenta un blocco posteriore sicuro per una maggiore sicurezza durante l'utilizzo.

Se stai cercando un rasoio funzionale ed elegante, questa è la scelta perfetta per te!

228460000
16,08 €

short time Envío: 1 SEMANA

Il legno wengè è una scelta popolare nei coltelli tascabili per la sua naturale bellezza e durata. Il suo colore scuro e la consistenza distintiva rendono ogni rasoio unico e attraente. Inoltre, il legno Wenge è noto per essere resistente e in grado di resistere all'usura quotidiana.

L'acciaio 3CR13MOV è apprezzato per la sua buona resistenza all'usura, la facilità di affilatura e l'elevata resistenza alla corrosione. Inoltre, il suo contenuto di carbonio e cromo gli conferisce durezza e tenacità adeguate per l'uso nella fabbricazione di coltelli e altri utensili da taglio.

Peso
94 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera Wengué
Longitud Hoja
8.50 cm.
Longitud
19.50 cm.
Longitud Mango
11 cm.
Grosor hoja
8.50 cm.

6 altri prodotti della stessa categoria:

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33