Coltellino Albainox, manico legno...

Coltellino Albainox, manico legno Wengè (19,50 cm.)

Se stai cercando un coltello di qualità che unisca funzionalità e stile, il coltello a marchio ALBAINOX è perfetto per te. Con una lama di 8,50 cm di lunghezza e uno spessore di 2,90 mm, questo coltello è realizzato in acciaio 3CR13MOV di alta qualità per garantire un filo durevole e resistente all'usura.

Il suo manico in legno Wengé, con dettagli metallici e incisioni CNC, gli conferisce un tocco elegante e sofisticato. Inoltre, il suo design ergonomico lo rende comodo da impugnare e facile da usare. Con un peso di 94,00 g, questo coltello è leggero e facile da trasportare, il che lo rende ideale per qualsiasi attività all'aperto. Viene fornito in una scatola colorata per la presentazione e presenta un blocco posteriore sicuro per una maggiore sicurezza durante l'utilizzo.

Se stai cercando un rasoio funzionale ed elegante, questa è la scelta perfetta per te!

228460000
16,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il legno wengè è una scelta popolare nei coltelli tascabili per la sua naturale bellezza e durata. Il suo colore scuro e la consistenza distintiva rendono ogni rasoio unico e attraente. Inoltre, il legno Wenge è noto per essere resistente e in grado di resistere all'usura quotidiana.

L'acciaio 3CR13MOV è apprezzato per la sua buona resistenza all'usura, la facilità di affilatura e l'elevata resistenza alla corrosione. Inoltre, il suo contenuto di carbonio e cromo gli conferisce durezza e tenacità adeguate per l'uso nella fabbricazione di coltelli e altri utensili da taglio.

Peso
94 gr.
Longitud Hoja
8.50 cm.
Longitud
19.50 cm.
Longitud Mango
11 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera Wengué
Grosor hoja
8.50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33