Coltelli Tramuntana Coltello...

Coltelli Tramuntana Coltello Artigianale (17,5 cm.)

Scopri l'eleganza e la qualità del coltello artigianale Taramundi, un pezzo di fabbricazione spagnola dal design classico che non passa mai di moda. Il suo manico in legno di bosso da 10 cm offre una presa comoda e sicura durante l'uso, mentre la sua lama in acciaio inossidabile lunga 8 cm e spessa 1,9 mm garantisce un'eccellente durata e resistenza all'usura. . Con un taglio da 2,75 pollici, è lo strumento perfetto per attività di precisione all'aperto, in campeggio o anche per l'uso quotidiano. Con un peso leggero di soli 38 grammi, questo coltello è facile da trasportare e stare in tasca.

Il coltello Taramundi fatto a mano è un'ottima opzione per coloro che cercano uno strumento di alta qualità per le loro avventure all'aria aperta o come oggetto da collezione. Inoltre, la sua estetica elegante e classica lo rende un regalo perfetto per ogni occasione. Con la sua scatola di presentazione inclusa, questo coltello sarà un'aggiunta preziosa a qualsiasi collezione.

Acquista oggi il coltello Taramundi fatto a mano e goditi il suo design senza tempo e la sua eccezionale durata.

229380000
26,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Tramuntana Knives è un marchio spagnolo di posate riconosciuto per la sua artigianalità e dedizione alla qualità dei suoi prodotti. Fin dalla sua fondazione nel 2002, il marchio si è concentrato sulla realizzazione di coltelli e coltelli tascabili unici e durevoli. L'utilizzo di materiali di alta qualità e tecniche di produzione tradizionali sono il segno distintivo del marchio, che garantisce la soddisfazione del cliente ad ogni acquisto.

I prodotti Tramuntana Knives sono molto apprezzati per la loro qualità , affidabilità e durata . Ogni coltello o rasoio è prodotto con cura da esperti artigiani che uniscono le tecniche tradizionali alla tecnologia moderna. Il marchio utilizza materiali di alta qualità, come l'acciaio inossidabile, il legno d'ulivo e il bosso, per garantire la durata e la resistenza di ogni prodotto. Inoltre, il marchio pone grande enfasi sul design e sulla presentazione, offrendo scatole di presentazione eleganti e sofisticate per ogni prodotto. In breve, Tramuntana Knives è un marchio che unisce tradizione e qualità in ciascuno dei suoi prodotti, offrendo ai suoi clienti coltelli da tasca unici, durevoli e sofisticati.

Lunghezza
17,5 cm.
Peso
38 gr.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Madera de Boj
Grosor hoja
1.9 mm.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
Lunghezza lama
8 cm.
8434518070583

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33