Coltello tascabile Galician...

Coltello tascabile Galician Tramuntana Knives (19,5 cm.)

Il coltello galiziano Tramuntana Knives è un coltello tascabile di alta qualità ed elegante che combina l'artigianato tradizionale con un design moderno. Prodotto in Spagna con un manico lucido in corno di cervo, questo coltello è perfetto per gli amanti della vita all'aria aperta, i cacciatori e gli avventurieri.

Il coltello galiziano Tramuntana Knives è un coltello di qualità superiore che non ti deluderà. Il suo manico in corno di cervo fornisce una sensazione naturale all'impugnatura e la sua lama in acciaio inossidabile da 8 cm è durevole e resistente. Con uno spessore della lama di 1,5 mm e una lunghezza di taglio di 7,5 cm, questo coltello è ideale per tagliare e sbucciare gli alimenti, nonché per qualsiasi attività quotidiana. Con il suo design elegante e la manifattura spagnola, il rasoio galiziano Coltelli Tramuntana è un oggetto da collezione che non può mancare nella tua collezione.

Ecco alcuni dei vantaggi dell'utilizzo di un coltello Tramuntana galiziano:

  • Qualità superiore: il rasoio galiziano Coltelli Tramuntana è realizzato con i migliori materiali ed è costruito per durare.
  • Design elegante - I coltelli Tramuntana Navaja Gallega hanno un design elegante e moderno che starà bene in qualsiasi collezione.
  • Funzionalità: il coltello Navaja Gallega Tramuntana è un coltello versatile che può essere utilizzato per una varietà di compiti.
  • Prezzo accessibile - I coltelli Tramuntana Navaja Gallega sono un coltello di grande valore che offre un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Se stai cercando un coltello di qualità superiore che combini l'artigianato tradizionale con un design moderno, il coltello galiziano Tramuntana Knives è la scelta perfetta per te.

229310000
50,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Tramuntana Knives è un marchio spagnolo di posate riconosciuto per la sua artigianalità e dedizione alla qualità dei suoi prodotti. Fin dalla sua fondazione nel 2002, il marchio si è concentrato sulla realizzazione di coltelli e coltelli tascabili unici e durevoli. L'utilizzo di materiali di alta qualità e tecniche di produzione tradizionali sono il segno distintivo del marchio, che garantisce la soddisfazione del cliente ad ogni acquisto.

I prodotti Tramuntana Knives sono molto apprezzati per la loro qualità , affidabilità e durata . Ogni coltello o rasoio è prodotto con cura da esperti artigiani che uniscono le tecniche tradizionali alla tecnologia moderna. Il marchio utilizza materiali di alta qualità, come l'acciaio inossidabile, il legno d'ulivo e il bosso, per garantire la durata e la resistenza di ogni prodotto. Inoltre, il marchio pone grande enfasi sul design e sulla presentazione, offrendo scatole di presentazione eleganti e sofisticate per ogni prodotto. In breve, Tramuntana Knives è un marchio che unisce tradizione e qualità in ciascuno dei suoi prodotti, offrendo ai suoi clienti coltelli da tasca unici, durevoli e sofisticati.

Lunghezza
19.5 cm.
Peso
68 grammi
Material hoja
Acero 420
Material mango
Cuerno de ciervo
Grosor hoja
1.5 mm.
Lunghezza impugnatura
11.5 cm.
Lunghezza lama
8 cm.
8434518070552

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33