Coltello marca Albainox con manico in...

Coltello marca Albainox con manico in legno con anello (18 cm.)

Il Coltello Tascabile Albainox con manico e anello in legno è uno strumento versatile ed elegante che si adatta a molteplici usi. Ecco un riepilogo delle sue caratteristiche più importanti:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov, noto per la sua durata e capacità di taglio affidabile. Questo coltello è una scelta solida per una varietà di compiti.
  • Tipo di lama semplice: la lama semplice è versatile e adatta per un'ampia gamma di attività, dalle attività quotidiane alle avventure all'aria aperta. È uno strumento che si adatta facilmente alle tue esigenze.
  • Finitura satinata: La finitura satinata della lama non solo la rende gradevole, ma contribuisce anche alla sua resistenza alla corrosione, garantendone la durata nel tempo.
  • Manico in Legno con Anello: Il manico in legno con anello aggiunge un tocco di eleganza e stile. Oltre all'aspetto estetico, l'anello offre un ulteriore modo per impugnare il coltello, rendendolo versatile nell'utilizzo.
  • Fodere in acciaio: le fodere in acciaio sul manico forniscono ulteriore stabilità e maggiore durata, garantendo che questo coltello ti accompagnerà a lungo.
  • Tipo di bloccaggio a pistone: dotato di un sistema di bloccaggio a pistone, questo coltello offre una sicurezza eccezionale durante l'uso. La lama rimane saldamente in posizione.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per qualcuno che apprezza la qualità e la funzionalità con stile.

Questo coltello è una scelta elegante e funzionale che si adatta a varie situazioni. Che sia per le attività quotidiane o da portare con te nelle tue avventure all'aria aperta, il coltello tascabile Albainox con manico e anello in legno è uno strumento affidabile che unisce funzionalità e stile.

Non accontentarti di meno. Ottieni questo coltello e prova la soddisfazione di avere uno strumento di qualità tra le mani!

054370000
7,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18 cm.
Peso
61.5 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Longitud Hoja
8 cms.
Grosor hoja
1.87 mm.
Lunghezza impugnatura
10 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33