Coltello da tasca Martins, legno di...

Coltello da tasca Martins, legno di faggio tondo (15 cm.)

Il coltello Martins Palacoulo è un coltello di alta qualità dal design elegante. È realizzato con materiali di prima qualità, tra cui una lama in acciaio inossidabile e un manico rotondo in legno di faggio. La lama lunga 7,0 cm e spessa 1,2 mm offre un'esperienza di taglio precisa ed efficiente, mentre il manico lungo 8,1 cm offre una presa comoda e sicura. Con un peso di soli 19 grammi e una lunghezza totale di 15,0 cm, questo coltello è leggero e facile da trasportare ovunque. Inoltre, il suo design elegante e le finiture di alta qualità lo fanno risaltare in ogni situazione.

Il coltello Martins Palacoulo è uno strumento resistente e affidabile che ti accompagnerà per molti anni. È perfetto per gli amanti della caccia, così come per chi cerca un prodotto di qualità per l'uso quotidiano. Non aspettare oltre e acquista oggi stesso il rasoio Martins Palacoulo!

Ecco alcune delle caratteristiche del coltello Martins Palacoulo:

  • Lama in acciaio inossidabile lunga 7,0 cm e spessa 1,2 mm
  • Manico tondo in legno di faggio
  • Lunghezza totale di 15,0 cm
  • Peso di 19 grammi
  • Presa comoda e sicura
  • Design elegante e finiture di alta qualità
  • Prodotto in Portogallo

Se stai cercando un coltello di alta qualità, dal design elegante e resistente, il coltello Martins Palacoulo è la scelta perfetta per te.

225760000
5,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

I prodotti Cuchilléria Martins sono prodotti nobili , creati attraverso la maestria e la trasformazione dell'acciaio, e fanno parte di un'attività ancestrale che è stata ereditata dall'azienda dal 1954. La linea di prodotti Martins Palaçoulo ha pezzi dalla silhouette semplice che riflettono la regione che rappresentano in Portogallo, affermandosi come elementi distintivi e caratteristici della vita quotidiana .

Questi prodotti sono sviluppati sulla base della storia e della cultura della regione e sono definiti attraverso la loro forma e il loro design, che li rende unici . Materiali accuratamente selezionati e conoscenze basate sull'esperienza vengono utilizzati nella produzione degli articoli con metodi tradizionali, che conferiscono loro un'identità unica.

Peso
19 grammi
Longitud
15 cm
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Madera de haya
Longitud Hoja
7 cm.
Longitud Mango
8.1 cm.
Grosor hoja
1.2 mm.
8434518070361

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33