Coltello tascabile Kershaw Leek, nero
Coltello tascabile Kershaw Leek, nero

Coltello tascabile Kershaw Leek, nero

Migliora il tuo stile e le tue prestazioni con il coltellino tascabile Kershaw Leek nella sua elegante finitura nera! Questo rasoio è molto più di uno strumento; è un riflesso della tua determinazione ad affrontare qualsiasi sfida con eleganza ed efficienza.

Caratteristiche che rendono la finitura Kershaw Leek in Black la tua scelta distintiva:

  • Design sottile e versatile: Kershaw Leek è la definizione di versatilità in un design sottile e portatile. Con una lama da 3 pollici (circa 7,6 cm), è della dimensione perfetta: abbastanza grande per una varietà di attività di taglio e abbastanza compatta da poterla portare comodamente con te.
  • Lama ad alte prestazioni: la lama di Kershaw Leek è realizzata in acciaio Sandvik 14C28N ad alte prestazioni, garantendo un'esperienza di taglio eccezionale. Con la sua forma a goccia modificata, questo coltello è un esperto nell'affettare e la sua punta sottile gli conferisce la capacità di perforare e svolgere lavori dettagliati.
  • Apertura assistita ambidestro SpeedSafe: velocità e accessibilità sono essenziali. Con il sistema di apertura assistita SpeedSafe, il porro si apre rapidamente e facilmente con una sola mano. Che tu sia mancino o destrorso, la sporgenza della lama o il pulsante del pollice ti danno accesso immediato.
  • Sicurezza garantita: la tua sicurezza è fondamentale. Un telaio di bloccaggio super sicuro protegge la lama aperta durante l'uso e un cursore Tip-Lock blocca la lama quando è piegata, offrendoti tranquillità ad ogni movimento.
  • Personalizzazione e comfort: il porro Kershaw si adatta a te. La clip da tasca è reversibile, permettendoti di indossarla rivolta verso l'alto o verso il basso a seconda delle tue preferenze. Inoltre, il manico perforato ti dà la possibilità di aggiungere un cordino personalizzato per un tocco distintivo.

Il coltellino tascabile Kershaw Leek con finitura nera è una perfetta combinazione di stile e funzionalità. Dal suo design sottile all'eccezionale capacità di taglio e alla maggiore sicurezza, questo coltello è pronto per essere il tuo partner infallibile per ogni sfida. Non aspettare oltre per sperimentare l'eccellenza tattica in tasca. Ottieni il tuo porro Kershaw oggi e affronta ogni giorno con sicurezza e stile!

185510000
132,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.9 cm.
Peso
85 gr.
Material hoja
Acero Inox. Sandvik 14C28N
Material mango
Acero inox. 410
Lunghezza impugnatura
10.3 cm.
Lunghezza lama
7.6 cm.
87171166049

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33