Coltellino tascabile Albainox...

Coltellino tascabile Albainox Marijuana, lama 9,3 cm.

Il coltellino tascabile Albainox modello Marijuana è uno strumento versatile e resistente, perfetto per una varietà di compiti. La lama è forgiata in acciaio 3Cr13Mov, un acciaio inossidabile di alta qualità resistente alla corrosione e all'usura. La lama ha anche una finitura verde prin 3D che le conferisce un aspetto moderno ed elegante. Il manico è realizzato in ABS/STAMPA 3D 2 LATI, che è un materiale resistente e durevole che offre una buona presa. Il rasoio ha un sistema di chiusura Liner Lock che garantisce la sicurezza dell'utilizzatore.

Il coltellino tascabile Albainox modello Marijuana è uno strumento perfetto per il campeggio, la caccia, la pesca, il giardinaggio e altro ancora. È uno strumento leggero e compatto, facile da portare con te ovunque. Il rasoio è anche conveniente, il che lo rende un'ottima opzione per gli utenti che cercano uno strumento di qualità senza spendere troppo.

Ecco alcune delle caratteristiche del coltellino tascabile Albainox modello Marijuana:

  • Lama forgiata in acciaio 3Cr13Mov
  • Finitura verde prin 3D
  • Manico in ABS/STAMPA 3D 2 LATI
  • Sistema di chiusura Liner Lock

Se stai cercando un coltellino tascabile versatile e resistente, il coltellino tascabile modello Albainox Marijuana è un'ottima opzione.

176580000
13,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21.50 cm
Peso
117.00 g
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS/3D PRINT 2 CARAS
Longitud Mango
12.20 cm
Grosor hoja
2.80 mm
Lunghezza lama
9.30 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33