Coltello, tipo Portachiavi modello...

Coltello, tipo Portachiavi modello Dog Tag, lama 4 cm.

Il coltello portachiavi Dog Tag è un coltellino versatile perfetto da portare con te ovunque. La lama è realizzata in acciaio inossidabile 3Cr13MOV, un acciaio ad alte prestazioni resistente alla corrosione e all'usura. La lama ha anche una finitura satinata che le conferisce un aspetto elegante e moderno. Il manico è realizzato in ABS, un materiale resistente e durevole che offre una buona presa. La Dog Tag ha un sistema di bloccaggio a pistone che garantisce la sicurezza dell'utilizzatore.

Il coltello portachiavi Dog Tag è uno strumento perfetto per una varietà di attività tra cui tagliare la corda, aprire pacchi e maneggiare piccoli oggetti. È uno strumento leggero e compatto, facile da portare con te ovunque. Il Dog Tag è anche conveniente, il che lo rende un'ottima opzione per gli utenti che cercano uno strumento di qualità senza spendere una fortuna.

Ecco alcune delle caratteristiche del coltello portachiavi Dog Tag:

  • Lamiera in acciaio inox 3Cr13MOV
  • finitura satinata
  • Manico in ABS
  • sistema di bloccaggio del pistone

Se stai cercando un coltellino versatile che sia perfetto da portare con te ovunque, il coltello portachiavi Dog Tag è un'ottima scelta.

176370000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10.00 cm
Peso
50.00 g
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Grosor hoja
1,8 mm
Lunghezza impugnatura
6.00 cm
Lunghezza lama
4.00 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33