Coltello tascabile Kershaw Scallion,...
Coltello tascabile Kershaw Scallion,...

Coltello tascabile Kershaw Scallion, viola

Il Kershaw Scallion in viola è uno strumento versatile e resistente, perfetto per una varietà di attività. La lama è realizzata in acciaio inossidabile 420HC, un acciaio ad alte prestazioni resistente alla corrosione e all'usura. La lastra è inoltre dotata di una finitura granigliata che le conferisce un aspetto liscio e opaco ed è anche di facile manutenzione. Il manico dello scalogno viola è in alluminio anodizzato su fodere in acciaio.

L'anodizzazione non solo consente all'alluminio di assumere quel sorprendente colore viola e lo aiuta a resistere ai graffi, ma rafforza anche l'alluminio, in modo da ottenere una maniglia resistente, leggera e colorata. Il Purple Scallion ha un sistema di blocco della fodera per tenerlo aperto in modo sicuro durante l'uso e un sistema di blocco della punta per tenerlo chiuso in modo sicuro durante il trasporto.

Il Purple Scallion è uno strumento perfetto per il campeggio, la caccia, la pesca, il lavoro in giardino e altro ancora. È uno strumento leggero e compatto, facile da portare con te ovunque. Il Purple Scallion è anche conveniente, il che lo rende un'ottima opzione per gli utenti che cercano uno strumento di qualità senza spendere una fortuna.

Ecco alcune delle caratteristiche del Kershaw Scallion in viola:

  • Lama in acciaio inossidabile 420HC con finitura pallinata
  • Maniglia in alluminio anodizzato su liner in acciaio
  • Sistema di blocco della fodera
  • Sistema di blocco della punta

Se stai cercando un coltellino tascabile versatile e resistente, il Kershaw Scallion in viola è un'ottima opzione.

186720000
102,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
14.6 cm.
Peso
71 gr.
Material hoja
Acero inox. 420HC
Material mango
Aluminio 6061-T6
Lunghezza lama
6.1 cm.
87171041179

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33