Coltello marca Albainox in legno nero...

Coltello marca Albainox in legno nero con fodero (9,30 cm.)

Sei un avventuriero alla ricerca dello strumento perfetto per completare il tuo spirito intrepido! Non cercate oltre! Ti presentiamo il coltello tascabile del prestigioso marchio Albainox, un compagno affidabile progettato per sfidare qualsiasi ostacolo che si trova sulla tua strada.

Funzionalità che adorerai:

  • Lama versatile: con una lunghezza di 9,30 cm, questo coltello ha una lama Tanto, perfetta per un'ampia gamma di attività, dai tagli precisi alle attività all'aperto più impegnative. La sua finitura satinata non solo gli conferisce un aspetto elegante ma garantisce anche resistenza alla corrosione.
  • Impugnatura ergonomica: realizzata in resistenza nera, l'impugnatura offre una presa sicura e confortevole, consentendo di maneggiare il coltello con precisione e sicurezza in ogni situazione. Inoltre, il suo design accuratamente realizzato offre un equilibrio ottimale per un controllo eccezionale.
  • Compatto e leggero: con una dimensione totale che si adatta perfettamente alla tua tasca o allo zaino, questo coltello è il tuo compagno ideale per le tue avventure all'aria aperta. Con un peso minimo, non aggiunge alcun peso aggiuntivo ai tuoi viaggi!
  • Sicurezza garantita: dotato di liner lock, questo coltello offre una protezione extra, impedendo qualsiasi apertura accidentale della lama mentre lo porti con te. Inoltre, la sua custodia in similpelle garantisce un trasporto sicuro e confortevole, mantenendo il coltello sempre a portata di mano quando ne hai più bisogno.

Non accontentarti di meno! Eleva le tue spedizioni con il coltello tascabile Albainox, una perfetta combinazione di funzionalità, stile e affidabilità che ti accompagna in ogni fase del tuo viaggio. Acquistalo oggi e preparati a conquistare nuovi orizzonti!

263350000
13,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
9.30 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina Negra

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33