Coltello tascabile Kershaw Scallion,...
Coltello tascabile Kershaw Scallion,...

Coltello tascabile Kershaw Scallion, seghettato

Il Kershaw Scallion è un versatile coltellino tascabile perfetto da portare in tasca. Con la sua lama da 2,4 pollici (circa 6 cm) e il manico in alluminio anodizzato, lo scalogno è uno strumento durevole e resistente. La lama è realizzata in acciaio inossidabile 420HC con finitura pallinata, che offre una buona ritenzione del filo e un'eccellente resistenza alla corrosione. Il bordo parzialmente seghettato dello scalogno aggiunge ulteriore versatilità di taglio.

Lo Scallion è dotato del sistema di apertura assistita ambidestro SpeedSafe, che consente di aprire la lama in modo rapido e semplice con una sola mano. Lo Scallion ha anche un liner-lock per tenerlo aperto in modo sicuro durante l'uso e un Tip-Lock per tenerlo chiuso in modo sicuro durante il trasporto.

Il Kershaw Scallion è un coltellino tascabile perfetto per chiunque abbia bisogno di un piccolo strumento versatile per l'uso quotidiano. È abbastanza piccolo da stare in tasca, ma abbastanza grande da gestire una varietà di attività. Lo scalogno è anche un rasoio resistente e forte, quindi puoi fidarti che ti servirà bene per molti anni a venire.

Ecco alcune delle caratteristiche del Kershaw Scallion:

  • Lama in acciaio inossidabile 420HC con finitura pallinata
  • Maniglia in alluminio anodizzato
  • Sistema di apertura assistita ambidestro SpeedSafe
  • rivestimento della serratura
  • Blocco punta

Se stai cercando un versatile coltellino tascabile, il Kershaw Scallion è un'ottima scelta. È uno strumento durevole e resistente che ti servirà bene per molti anni.

186710000
102,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
14.6 cm.
Peso
71 gr.
Material hoja
Acero inox. 420HC
Material mango
Aluminio 6061-T6
Lunghezza lama
6.1 cm.
87171162102

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33