Coltello tattico Kershaw DuoJet
Coltello tattico Kershaw DuoJet

Coltello tattico Kershaw DuoJet

Preparati a sperimentare l'apice della versatilità e dell'eleganza tattica con il coltello Kershaw DuoJet! Questo rasoio è stato progettato per soddisfare le tue esigenze più audaci e uno stile sofisticato, combinando caratteristiche di alta gamma con un design impressionante.

Caratteristiche che ti conquisteranno:

  • Lama larga in acciaio inossidabile 8Cr13MoV: la lama del DuoJet non è solo una lama; è un capolavoro di durata e precisione. L'acciaio inossidabile 8Cr13MoV di alta qualità è la garanzia di prestazioni durature e affidabili. È la ciliegina sulla torta Il rivestimento in carbonitruro di titanio grigio, che non solo gli conferisce un aspetto impressionante, ma aggiunge anche un ulteriore strato di protezione contro la corrosione, mantenendo il tuo coltello sempre nella sua forma migliore.
  • Manico in acciaio con accenti in fibra di carbonio: l'estetica incontra la funzionalità nella splendida impugnatura DuoJet. Rivestito con nitruro di carbonio di titanio grigio per abbinarsi al rivestimento della lama, questo manico non è solo un piacere visivo, ma offre anche una solida presa grazie ai doppi inserti in fibra di carbonio strategicamente posizionati. La combinazione di grigio opaco con inserti in fibra di carbonio crea un gioco di luci e ombre che stupirà in ogni situazione.
  • Robusto blocco del telaio: nessun compromesso sul DuoJet. Il blocco del telaio per impieghi gravosi assicura che il tuo rasoio rimanga saldamente e in modo affidabile in posizione mentre lo usi. La sicurezza è fondamentale e questa funzione innovativa ti offre la tranquillità di cui hai bisogno per qualsiasi attività.
  • Apertura assistita SpeedSafe®: l'efficienza è fondamentale e il DuoJet lo capisce perfettamente. Con l'apertura assistita SpeedSafe®, questo coltello si apre in un batter d'occhio. Sia che utilizzi il flipper integrato o il pulsante del pollice, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida senza perdere un secondo.
  • Design totalmente integrato: eleganza e funzionalità si fondono in ogni dettaglio. Dall'hardware alla clip da tasca per il trasporto profondo a posizione singola, tutto su questo coltello è progettato per fondersi perfettamente con la fibra di carbonio. Il tuo stile unico sarà ulteriormente evidenziato da questo eccezionale design integrato.
  • Foro per cordino personalizzato: vuoi dare un tocco personale alla tua DuoJet?Nessun problema! Include un foro per cordino che ti consente di aggiungere il tuo tocco distintivo usando il tuo paracord preferito. Il tuo rasoio non sarà solo uno strumento essenziale, ma anche un'espressione del tuo stile unico.

Il coltello tattico Kershaw DuoJet è molto più di un semplice strumento. È un'estensione della tua personalità e un compagno affidabile in tutte le tue avventure. Con un design che riflette il tuo stile e prestazioni che superano le tue aspettative, il DuoJet è pronto per essere il tuo alleato in ogni sfida che affronti. Prendi il tuo oggi e porta la tua esperienza tattica a un livello completamente nuovo!

185770000
64,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19.7 cm.
Peso
138 gr.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Material mango
Acero inox.
Lunghezza lama
8.3 cm.
87171051956

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33