Coltello tascabile Kershaw Flitch,...
Coltello tascabile Kershaw Flitch,...

Coltello tascabile Kershaw Flitch, lama 8,3 cm.

Un coltellino tascabile impressionante e funzionale, il Kershaw Flitch è pronto per essere il tuo compagno di tutti i giorni in qualsiasi avventura! Lascia che ti mostri perché questo rasoio merita un posto di rilievo nella tua collezione:

  1. Lama in acciaio inossidabile 8Cr13MoV con finitura stonewashed: la sua lama da 8,3 cm si distingue per la sua attraente finitura stonewashed, che non solo le conferisce un aspetto distintivo, ma nasconde anche i graffi causati dall'uso intenso . L'acciaio inossidabile 8Cr13MoV fornisce una lama robusta che mantiene il suo bordo affilato ed è facilmente affilata.

  2. Sistema di apertura assistita SpeedSafe® e flipper incorporato: la combinazione di SpeedSafe® e flipper rende l'apertura del Flitch facile e veloce. Sarai sempre pronto ad agire in un istante, indipendentemente dalla situazione.

  3. Manico in nylon rinforzato con fibra di vetro: il manico strutturato e sagomato offre una presa solida e confortevole. Le profonde scanalature per le dita nella parte inferiore dell'impugnatura forniscono una presa eccezionalmente sicura, perfetta per qualsiasi attività ci attende.

  4. Clip da tasca profonda e reversibile: per una maggiore comodità di trasporto, il Flitch è dotato di una clip da tasca profonda e reversibile che ti consente di portarlo con te in modo sicuro e discreto.

Con una lunghezza totale di 19,7 cm e un peso di 133 grammi, il Kershaw Flitch offre un perfetto equilibrio tra portabilità e funzionalità. Che tu ne abbia bisogno per l'uso quotidiano o per le tue avventure all'aria aperta, questo coltello è pronto a dimostrare il suo valore.

Cogli l'opportunità di mettere le mani su un coltello tattico economico con un design eccezionale e prestazioni di prim'ordine. Non aspettare oltre per aggiungere il Kershaw Flitch alla tua collezione. Rendilo tuo oggi e goditi la sicurezza e la versatilità che solo Kershaw può offrire!

186620000
58,71 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19.7 cm.
Peso
133 gr.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Lunghezza lama
8.3 cm.
87171048505

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33