Numero modello machete con coltello a...

Numero modello machete con coltello a cricchetto resistenza blu. 0 (foglia 8 cm.)

Scopri il coltello tascabile Stamina Blue Carraca, Machete No. 0 che cambierà completamente la tua esperienza all'aria aperta! Dal design impeccabile e dalle caratteristiche eccezionali, questo coltello è pensato per chi cerca il meglio in ogni avventura.

Caratteristiche:

  • Lama in acciaio 3Cr13Mov: resistente, durevole e affilata come nessun'altra. Questa lama di alta qualità garantisce un taglio preciso ed efficiente, rendendola il tuo compagno ideale per qualsiasi attività.
  • Tipo di lama a becco di pappagallo: la forma unica della lama offre versatilità in ogni utilizzo. Dai tagli precisi ai compiti più intensi, il coltello tascabile Stamina Blue Carraca si adatta facilmente alle tue esigenze.
  • No Saw: non preoccuparti di complicazioni inutili. Questo coltello punta sulla semplicità e sull'efficacia, eliminando la sega per un design pulito e maneggevole.
  • Bordo singolo: il coltello è progettato con un bordo singolo, che facilita l'affilatura e garantisce un taglio impeccabile ogni volta che lo si utilizza. Tienila sempre pronta per qualsiasi sfida!
  • Manico Blue Stamina: il manico non è solo visivamente accattivante con il suo colore vivace, ma offre anche una presa comoda e antiscivolo. Supera qualsiasi condizione atmosferica con sicurezza.
  • Con ghiera in acciaio: la ghiera in acciaio offre maggiore sicurezza durante l'utilizzo del coltello, garantendo che la lama rimanga saldamente e in modo affidabile in posizione.
  • Rivestimenti in acciaio: la resistenza dell'acciaio nei rivestimenti garantisce una durata a lungo termine. Il tuo coltello tascabile Stamina Blue Carraca è costruito per resistere alla prova del tempo.
  • Blocco della billetta: la billetta garantisce un blocco solido, fornendo stabilità e sicurezza durante l'utilizzo del coltello. Lavora in tutta tranquillità sapendo che questo strumento è progettato per funzionare al meglio!
  • Presentazione in scatola colorata: l'elegante presentazione in una scatola colorata non solo rende questo coltello perfetto come regalo, ma dimostra anche l'attenzione ai dettagli e alla qualità che lo contraddistingue.

Non perdere altro tempo con strumenti non all'altezza. Il coltello tascabile Stamina Blue Carraca è la scelta ideale per gli amanti dell'avventura che cercano prestazioni, durata e stile in ogni movimento. Prendi il tuo e preparati a esplorare il mondo con sicurezza!

261960000
15,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
8 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina Azul

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33