Coltello tascabile Kershaw Emerson...
Coltello tascabile Kershaw Emerson...

Coltello tascabile Kershaw Emerson CQC-7K

Preparati a sperimentare un livello di funzionalità senza precedenti con il coltellino tascabile Kershaw Emerson CQC-7K! Questa eccezionale collaborazione tra Kershaw Knives ed Emerson Knives ha portato a uno strumento che ti lascerà senza parole. Lascia che ti presenti le sue caratteristiche uniche che lo rendono un rasoio indispensabile:

  1. Lama in acciaio inossidabile 8Cr13MoV con rivestimento in ossido nero: la lama da 8,3 cm è un vero capolavoro di precisione. Realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, questa lama è estremamente resistente e presenta un rivestimento in ossido nero per un aspetto robusto e professionale.

Vantaggio! Con questa lama nelle tue mani, sarai preparato per qualsiasi sfida. La sua durata e l'eccezionale affilatura ti permetteranno di effettuare tagli precisi ed efficienti in qualsiasi situazione.

  1. Manico in acciaio inossidabile G10 e 410: il design del manico è sia ergonomico che estetico. La scala frontale in G10 testurizzata offre una presa sicura, mentre la parte posteriore dell'impugnatura in acciaio inossidabile presenta un solido telaio di bloccaggio per garantire la massima sicurezza durante l'uso.

Vantaggio! La combinazione di G10 e acciaio inossidabile offre non solo un design accattivante, ma anche una funzionalità eccezionale. Con questo manico avrai il controllo assoluto sul coltello in ogni situazione.

  1. Design funzionale e ingegneria di precisione: la pressa piegatrice CQC-7K presenta una lama modificata perfetta sia per il taglio che per la punzonatura. La lama presenta due finiture, una satinata sulla parte superiore e una stonewash sulla molatura, che la fanno risaltare visivamente.

Vantaggio! La combinazione di diverse finiture sulla lama non solo le conferisce un aspetto unico, ma ne migliora anche le prestazioni in vari compiti. Avrai tra le mani un coltello versatile e potente.

  1. Funzione di apertura innovativa: il CQC-7K è un dispositivo di apertura manuale che presenta due opzioni per l'apertura della lama: il disco del pollice o la funzione di forma d'onda brevettata di Emerson. Questa funzione di apertura istantanea ti consente di avere la lama pronta per l'uso in un batter d'occhio.

Vantaggio! La funzione brevettata della forma d'onda di Emerson ti offre un ulteriore vantaggio in quanto puoi aprire la lama mentre la togli dalla tasca. La facilità e la velocità di questa apertura rendono questo coltello uno dei preferiti sia dai professionisti che dagli appassionati.

In breve, il coltellino tascabile Kershaw Emerson CQC-7K è un'eccezionale combinazione di ingegneria di precisione e design funzionale. Dalla sua lama in acciaio inossidabile alla sua innovativa funzione di apertura, questo coltello supera tutte le aspettative. Non importa se sei un professionista alla ricerca di uno strumento affidabile o un appassionato di outdoor, il CQC-7K sarà il tuo alleato perfetto in ogni avventura. Osa sperimentare il potere della precisione con il Kershaw Emerson CQC-7K!

186580000
85,47 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20.6 cm.
Peso
142 gr.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Material mango
G10 y acero inox.
Lunghezza lama
8.3 cm.
87171037295

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33