Coltello marca Albainox modello...

Coltello marca Albainox modello Jerezana N°1 (20,3 cm.)

Il coltello Albainox modello Jerezana Nº 1 è la scelta perfetta per chi cerca l'autenticità andalusa e la qualità eccezionale in uno strumento versatile! Scopri perché questo coltello diventerà il tuo compagno fidato:

  • Tipo Acciaio 3Cr13Mov: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov, un materiale di alta qualità che garantisce una lama durevole e resistente. Preparati ad affrontare con facilità un'ampia varietà di compiti.
  • Tipo di lama liscia: la lama liscia è versatile ed efficiente, perfetta per un'ampia gamma di attività. Che si tratti di tagliare, sbucciare o eseguire lavori più dettagliati, questo coltello offre sempre risultati precisi.
  • Finitura a specchio: la lama con finitura a specchio non è solo visivamente sbalorditiva, ma offre anche una maggiore resistenza alla corrosione. Questo coltello manterrà il suo aspetto impeccabile nel tempo.
  • Tipo di impugnatura a megafono: la maniglia a megafono non è solo esteticamente accattivante, ma offre anche una presa comoda e sicura. Si adatta perfettamente alla mano, garantendo una maneggevolezza ottimale in ogni situazione.
  • Tipo di fodero non incluso: sebbene questo coltello non includa un fodero, il suo design compatto lo rende facile da trasportare in tasca o ovunque tu voglia.
  • Con ghiera in alluminio: la ghiera in alluminio non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma assicura anche che la lama rimanga saldamente in posizione quando ne hai più bisogno.
  • Tipo di blocco ricavato dal pieno: il blocco ricavato dal pieno offre sicurezza e tranquillità durante l'utilizzo del coltello. Puoi stare certo che rimarrà chiuso in modo sicuro e si aprirà rapidamente e facilmente quando ne avrai bisogno.
  • Presentazione in scatola colorata con sistema a cricchetto: questo coltello è presentato in un'attraente scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale. Inoltre, ha un sistema a cricchetto che aggiunge funzionalità aggiuntive.

Il coltello Albainox modello Jerezana N°1 è molto più di uno strumento; È espressione di stile, qualità e tradizione. Sei pronto a portare con te un pezzo che rifletta l'autenticità e il fascino di Jerez de la Frontera? Acquistalo adesso e sperimenta l'eccellenza in ogni taglio!

050850000
23,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
8"
Peso
68.31 gr.
Longitud Hoja
9 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Asta de toro
Grosor hoja
2.1 mm.
Lunghezza impugnatura
11.9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33