Coltello Artigianale Taramundi, punta...
Coltello Artigianale Taramundi, punta...

Coltello Artigianale Taramundi, punta curva, legno di bosso (16,5 cm.)

Se stai cercando un coltello fatto a mano di qualità, ti presentiamo il coltello fatto a mano Taramundi, realizzato con cura in Spagna. Con il suo manico in legno di bosso e la lama curva in acciaio inossidabile 420 da 7,3 cm, questo coltello è perfetto per qualsiasi attività che richieda uno strumento di taglio preciso e affidabile.

Con una dimensione totale di 16,5 cm e un peso leggero di soli 31 grammi, il coltello artigianale Taramundi è facile da portare con te ovunque tu vada. Inoltre, la sua lama spessa 1,9 mm e il taglio di 6,6 cm assicurano prestazioni ottimali in ogni situazione. Sia che tu abbia bisogno di tagliare cibo all'aperto, tagliare corde o svolgere attività fai-da-te, questo coltello è lo strumento perfetto per il lavoro.

Acquista oggi il coltello artigianale Taramundi e sperimenta la qualità artigianale spagnola nelle tue mani!

225700000
33,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Las Navajas de Taramundi , località della provincia delle Asturie in Spagna, sono utensili da taglio a mano di origine spagnola, caratterizzati dal design artigianale e dalla qualità costruttiva. Questi coltelli sono realizzati con tecniche tradizionali e materiali di alta qualità, che li rendono resistenti e durevoli.

Il bordo della lama rimane affilato a lungo grazie alla qualità dell'acciaio utilizzato nella sua fabbricazione. Il manico del rasoio Taramundi è realizzato in legno di bosso, che gli conferisce un aspetto naturale e resistente. Il design ergonomico del manico consente una presa salda, anche quando si lavora con il rasoio per lunghi periodi di tempo.

In sintesi, i coltelli Taramundi sono utensili manuali di alta qualità progettati per offrire prestazioni ottimali in un'ampia varietà di attività di taglio. Il loro design artigianale e la qualità dei materiali utilizzati nella loro fabbricazione assicurano che questi coltelli siano durevoli e affidabili , rendendoli una scelta eccellente sia per i professionisti che per gli hobbisti.

Lunghezza
16.5 cm.
Peso
31 gr.
Material hoja
Acero inoxidable 420
Material mango
Madera de Boj
Grosor hoja
1.9 mm.
Lunghezza impugnatura
9.2 cm.
Lunghezza lama
7.3 cm.
8434518070590

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33