Coltello tattico Kershaw Atmos, blu

Coltello tattico Kershaw Atmos, blu

Preparati ad elevare il tuo stile e la tua funzionalità con il coltello tattico Kershaw Atmos nella sua vibrante variante blu! Questo rasoio ti offre un'esperienza eccezionale ad ogni utilizzo, combinando design innovativo e caratteristiche ad alte prestazioni per diventare il tuo compagno essenziale.

Caratteristiche che si distinguono:

  • Elegante design della lama: la sottile lama con punto di caduta modificato con cuneo superiore non solo aggiunge un tocco distintivo a questo coltello, ma offre anche prestazioni di taglio precise. La finitura satinata a macchina sulle mole e la levigatura satinata sulle superfici piane non solo forniscono un aspetto elegante, ma migliorano anche la resistenza ai graffi e all'usura, assicurando che la lama mantenga il suo aspetto e le sue prestazioni impeccabili.
  • MANIGLIA LEGGERA ED ERGONOMICA: la leggera impugnatura G-10 non solo ti dà un senso di controllo e comfort, ma presenta anche un lucchetto interno che garantisce sicurezza durante l'uso. Ma non è tutto. L'impugnatura è progettata per distinguersi con uno strato di fibra di carbonio, accuratamente smussato ai bordi per una presa liscia come una nuvola e un inserimento e una rimozione agevoli dalla tasca.
  • Lo stile incontra la praticità in un pacchetto compatto: con una lunghezza totale di 17,5 cm e una lama di 7,6 cm, l'Atmos è un coltello compatto che si adatta perfettamente alle tue esigenze quotidiane e alle avventure all'aria aperta. Il suo aspetto blu vibrante aggiunge un tocco di stile al tuo rig, mentre la sua costruzione di alta qualità garantisce prestazioni di lunga durata.
  • Prestazioni insuperabili: la lama è realizzata in acciaio inossidabile 8Cr13MoV, garantendo la perfetta combinazione di durata e affilatura eccezionale. Che si tratti di attività quotidiane, attività all'aperto o situazioni tattiche, questo coltello ti coprirà le spalle con le sue prestazioni affidabili e precise.

Il coltello tattico Kershaw Atmos in blu non è solo uno strumento; è una dichiarazione di stile e funzionalità. Il suo design accuratamente realizzato e le sue caratteristiche eccezionali si combinano per darti un'esperienza unica ad ogni utilizzo. Se stai cercando un coltello che ti accompagni con grazia e affidabilità in ogni avventura, non cercare oltre. L'Atmos è pronto per elevare il tuo gioco e diventare il tuo compagno indispensabile!

185940000
60,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17,5 cm.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Material mango
G-10
Lunghezza lama
7.6 cm.
87171053752

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33