Temperino tipo stiletto con...
Temperino tipo stiletto con...

Temperino tipo stiletto con impugnatura di resistenza, lama 7 cm.

Scopri l'Estiletto Estamina 7cm, un coltello stiletto di eccezionale qualità prodotto dalla rinomata casa Cudeman di Albacete! Con un manico in ottone stampato e resistenza che unisce eleganza e forza, e una lama da 7 cm che fornisce tagli precisi, questo stiletto è la scelta perfetta per ogni occasione.

Lo Stiletto Stamina 7cm si distingue per il suo design classico e l'eccezionale precisione. Prodotto con maestria artigianale di alta qualità dalla casa Cudeman di Albacete, questo coltello garantisce l'eccellenza in ogni movimento. Il suo manico in ottone stampato e resistenza fornisce una presa sicura e confortevole, mentre la lama affilata consente tagli impeccabili.

Che tu abbia bisogno di uno strumento affidabile per le attività all'aperto, un coltello classico per la tua collezione o un regalo speciale per qualcuno vicino a te, lo Stamina Stiletto da 7 cm supererà le tue aspettative. Sperimenta l'eleganza e la funzionalità nelle tue mani con questo coltello di qualità eccezionale.

Lo Stamina Stiletto da 7 cm è la perfetta combinazione di stile, funzionalità e tradizione. Porta i tuoi tagli a un altro livello e goditi l'esperienza incomparabile che offre questo classico stiletto Cudeman!

  • LARGHEZZA LAMA: 0,7 cm
  • FOGLIO: USCITA CONCAVA
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA DELLA LAMA: STYLET
  • SISTEMA DI CHIUSURA: PISTONE
  • GHIERA: OTTONE STAMPATO
  • MANGO: STAMINA ROSSA LUCIDA
049980000
Spedizione immediata
25,01 €

in stock  1 unidad

Peso
28 gr.
Longitud
15 cms.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Estamina
Longitud Hoja
7 cms.
Longitud Mango
8 cms.
Dureza hoja (Rockwell)
50-52 HRC
Virola
Latón estampado
8435131704268

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33