Coltello multiuso, 11 funzioni

Coltello multiuso, 11 funzioni

Scopri il coltello multiuso definitivo del marchio spagnolo Third. Con un totale di 11 funzioni, questo coltello offre un'ampia varietà di strumenti in un unico dispositivo compatto e resistente.

Il manico in alluminio conferisce al coltello resistenza e leggerezza, permettendoti di maneggiarlo sempre in modo comodo e sicuro. La lama da 9 cm, realizzata in acciaio inossidabile, garantisce un taglio preciso e duraturo ad ogni utilizzo.

Ricco di 11 caratteristiche essenziali, questo coltello multiuso diventa il tuo compagno fidato per qualsiasi sfida. Dal taglio, all'apertura, all'inserimento di viti e altro ancora, avrai gli strumenti giusti a portata di mano in ogni situazione.

Il marchio spagnolo Third è riconosciuto per la sua qualità e durata, e questo coltello multiuso non fa eccezione. Affidati al suo design robusto e alla sua eccezionale funzionalità per soddisfare le tue esigenze quotidiane e le tue avventure all'aria aperta.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo coltello multiuso. Con la sua praticità, qualità di fabbricazione e design ergonomico, ti darà la sicurezza e l'efficienza di cui hai bisogno in ogni occasione. Ottieni il coltello multiuso di Third e scopri il potere di avere tutti gli strumenti essenziali in un unico dispositivo!

067230000
5,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
9 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
8434518051063

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33