Supporto per rasoio e anello blu

Supporto per rasoio e anello blu

Eleganza e funzionalità si uniscono nel coltello del marchio Albainox con manico Stamina blu! Presentiamo l'Albainox Razor, un pezzo che combina perfettamente stile e utilità. Ogni dettaglio è stato progettato per offrirti un'esperienza eccezionale ad ogni utilizzo. Diamo un'occhiata alle caratteristiche che rendono questo rasoio una scelta eccezionale:

  • Design elegante e durevole: con una ghiera in acciaio e un sorprendente manico blu resistente, questo coltello esemplifica design e durata combinati. Ogni aspetto è stato scelto con cura per creare un pezzo che non solo abbia un bell'aspetto, ma sia anche fatto per durare.
  • Lama in acciaio inossidabile lucido: la lama in acciaio inossidabile non è solo resistente e durevole, ma è anche rifinita con un'elegante finitura lucida. La punta normale della lama ne garantisce la versatilità in vari compiti.
  • Blocco sicuro: dotato di un blocco in stile billet con anello, questo coltello ti dà sicurezza e tranquillità ad ogni movimento. Puoi fidarti del suo meccanismo per mantenere la lama in posizione mentre lavori.
  • Dettagli di presentazione: L'inclusione di una scatola di presentazione aggiunge un tocco di raffinatezza a questo coltello. Sia come regalo che per evidenziarne il valore, la scatola completa la qualità del coltello.

Con una lama di 8,30 cm e uno spessore di 1,60 mm, questo coltello è compatto ma potente. L'impugnatura Stamina da 4,25 pollici si adatta comodamente alla mano, fornendo una presa sicura ed ergonomica. Con una lunghezza totale di 19 cm e un peso di 85,60 grammi, questo coltello è il tuo compagno affidabile per varie situazioni.

Il Coltello di Marca Albainox con Manico Blue Stamina è molto più di uno strumento; è una dichiarazione di stile e funzionalità. Segna la tua presenza con un pezzo che riflette il tuo apprezzamento per la qualità e l'eleganza. Dalle attività quotidiane ai momenti speciali, questo rasoio ti accompagnerà con stile e affidabilità.

143970000
14,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19 cm.
Peso
85.60 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Stamina
Grosor hoja
1.60 mm.
Lunghezza impugnatura
10.70 cm.
Lunghezza lama
8.30 cm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33