Set 6 coltelli classici in legno...

Set 6 coltelli classici in legno Albainox (15,9 cm.)

Ritrova Eleganza e Tradizione nel Set 6 Coltelli Classici con Manici in Legno in Colori Assortiti Albainox! Questo set ti riporterà indietro nel tempo mantenendo le funzionalità moderne a portata di mano. Vorrei approfondire le caratteristiche che rendono questo set un tesoro per gli amanti della qualità e dello stile:

  • Manici in legno di colori assortiti: questo set non solo ti offre 6 coltelli classici, ma aggiunge anche un tocco di diversità e giocosità con manici in legno di colori assortiti. Ogni rasoio è un pezzo unico, perfetto per esprimere il tuo stile individuale.
  • Lama in acciaio 3Cr13Mov da 1,81 mm: la lama in acciaio 3Cr13Mov da 1,81 mm di spessore è una combinazione di resistenza e precisione. Nonostante il suo design classico, questa lama è adatta a una varietà di compiti.
  • Finitura satinata: La finitura satinata della lama non è solo funzionale riducendo i riflessi, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e autenticità al design.
  • Tipo di lama normale: la lama di tipo normale è affidabile e versatile, adatta per attività generali e quotidiane.
  • Tipo di blocco a pistone: dotati di blocco a pistone, questi rasoi ti garantiscono di poterli utilizzare in sicurezza e senza preoccupazioni.
  • Presentazione in una scatola da 6 pezzi: Il set è presentato in una scatola di presentazione che contiene i 6 coltelli, che lo rende un regalo ideale per te o da condividere con altri amanti della qualità e della tradizione.

Questo Set di 6 Coltelli Classici con Manici in Legno in Colori Assortiti della Albainox non è solo un set di strumenti; è una testimonianza di artigianalità e funzionalità senza tempo. Se stai cercando un mix di stile classico e divertimento moderno, questo set ti offre il meglio di entrambi i mondi. Aggiungilo alla tua collezione o regalalo a qualcuno speciale che apprezza l'autenticità e la qualità!

139300000
37,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.90 cm.
Peso
44.8 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
1.81 mm.
Lunghezza lama
6.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33