Coltello tascabile Tokisu G10 (15,60...

Coltello tascabile Tokisu G10 (15,60 cm.)

Scopri l'avanguardia nel design e nelle prestazioni con il rasoio Tokisu! In un mondo in cui innovazione e qualità convergono, il rasoio Tokisu ridefinisce le tue aspettative in ogni aspetto. Dalla lama in acciaio forgiato 7Cr17MoV alla fibra di carbonio e all'elsa G10, questo coltello è un capolavoro di precisione e stile. Preparati a scoprire ogni dettaglio che lo distingue:

  • Lama in acciaio 7Cr17MoV con finitura CNC: La lama da 6,6 cm è un esempio di maestria nella forgiatura e precisione. Realizzata in acciaio inossidabile 7Cr17MoV e rifinita a CNC, questa lama combina durata e taglio eccezionale. Ogni movimento diventa una testimonianza della qualità dell'ingegneria dietro questo coltello.
  • Cuscinetti per un'apertura fluida: L'apertura della lama diventa un'esperienza fluida e veloce grazie ai cuscinetti. Ogni volta che utilizzi la lama, sentirai l'efficienza e la fluidità dell'azione, che riflette la meticolosa attenzione ai dettagli nel design.
  • Fibra di carbonio e impugnatura G10: l'impugnatura fonde la resistenza della fibra di carbonio con la versatilità del G10. Questo design non solo fornisce una presa eccezionale, ma aggiunge anche un'estetica moderna e sofisticata che si distingue in qualsiasi ambiente.
  • Tipo di blocco Liner Lock: sicurezza e facilità d'uso sono combinati nel Liner Lock. La lama si blocca in posizione durante l'uso e si ripiega saldamente quando è il momento di riporla. La tua fiducia è la nostra priorità.
  • Dimensioni progettate per l'eccellenza: con una lunghezza complessiva di 15,60 cm e uno spessore della lama di 3 mm, il coltello Tokisu trova il perfetto equilibrio tra portabilità e prestazioni. Ogni aspetto è stato calcolato per offrirti un'esperienza superiore.
  • Presentazione impeccabile: il coltello è presentato in una scatola magnetica rigida, una dichiarazione dell'eccezionale qualità che rappresenta. Inoltre, l'inclusione di una guaina in velluto non solo protegge il tuo rasoio, ma aggiunge anche un tocco di lusso al tuo acquisto.

Il coltello Tokisu è molto più di uno strumento. È una dichiarazione di stile, una manifestazione di ingegneria precisa e una testimonianza del tuo apprezzamento per l'eccezionale. Aumenta le tue aspettative e scopri una nuova dimensione di prestazioni ad ogni utilizzo. Non accontentarti dell'ordinario, scegli oggi lo straordinario rasoio Tokisu!

103170000
36,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.60 cm.
Material hoja
Acero Inox 7Cr17Mov
Material mango
Fibra de carbono
Grosor hoja
3 mm.
Lunghezza impugnatura
9 cm.
Lunghezza lama
6.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33