Coltello tascabile classico in legno...

Coltello tascabile classico in legno zebrato (36,8 cm.)

Il classico rasoio in legno zebrano che stai descrivendo ha un aspetto elegante e distintivo. Ecco maggiori dettagli sulle sue caratteristiche:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov, un acciaio inossidabile utilizzato nella fabbricazione di coltelli e coltelli tascabili che offre una buona combinazione di resistenza alla corrosione e durata.
  • Tipo di lama normale: la lama di tipo normale è versatile e adatta a una varietà di attività di taglio.
  • Finitura a specchio: la finitura a specchio sulla lama fornisce un aspetto luminoso e lucido.
  • Manico in legno di zebra: il manico è realizzato in legno di zebra, noto per le sue caratteristiche vistose e l'aspetto a strisce. La scelta di questo legno conferisce al coltello un aspetto unico.
  • Spessore della lama: con uno spessore della lama di 2,71 mm, questo coltello offre una combinazione di resistenza e capacità di taglio.
  • Tipo di blocco ricavato dal pieno: il coltello utilizza un blocco ricavato dal pieno, un meccanismo semplice e affidabile per mantenere la lama in posizione quando è aperta.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che può renderlo un'opzione adatta per regalare o conservare.

La combinazione di legno zebrano e acciaio inossidabile 3Cr13Mov rendono questo coltello un pezzo attraente e funzionale. Assicurati di prendertene cura e di mantenerlo adeguatamente in modo che possa offrirti prestazioni durature nelle tue attività quotidiane.

128230000
35,79 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
36.8 cm.
Peso
221 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera Zebra
Grosor hoja
2.71 mm.
Lunghezza lama
16 cm.
Virola
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33