Coltello modello Teja Pastora, n. 0...

Coltello modello Teja Pastora, n. 0 (18,2 cm.)

Migliora la tua esperienza con il coltello tascabile Teja Pastora modello n. 0, un'autentica opera d'arte nel design e nelle prestazioni che fonde tradizione e modernità. Questo coltello non è semplicemente uno strumento, è un simbolo di qualità e maestria che ti accompagna in ogni movimento.

Scopri le sue eccezionali caratteristiche:

  • Acciaio al carbonio: l'autenticità si riflette nella scelta dell'acciaio al carbonio. Questo materiale evidenzia l'essenza tradizionale e si adatta perfettamente alle vostre esigenze.
  • Lama normale: la semplicità è la chiave della versatilità. La lama normale consente di affrontare vari compiti con facilità e precisione.
  • Finitura satinata: l'eleganza è nei dettagli. La finitura satinata non solo aggiunge un tocco di classe alla lama, ma la protegge anche dall'usura e dalla corrosione.
  • Ghiera in alluminio: i dettagli fanno la differenza. La ghiera in alluminio contribuisce alla resistenza e alla durata del coltello.
  • Tipo di blocco ricavato dal pieno: la tua sicurezza è fondamentale. Il sistema di bloccaggio ricavato dal pieno ti dà la certezza che la lama rimarrà in posizione mentre lavori, riducendo al minimo eventuali rischi.
  • Presentazione in scatola dei colori: dal primo momento sentirai l'importanza di questa creazione. La presentazione in una scatola colorata evidenzia la qualità e lo stile di questo pezzo.

Il Coltello Teja Pastora Modello N°0 è un perfetto connubio tra tradizione e funzionalità che ti accompagnerà nelle tue attività quotidiane. Che sia per le attività quotidiane, per apprezzare il suo design autentico o da regalare a qualcuno di speciale, questo coltello è progettato per stupire! Scegli la qualità e porta con te l'essenza dell'artigianato in ogni tuo passo.

101500000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18.2 cm.
Peso
45.5 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Stamina
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
Lunghezza lama
8.2 cms.
Virola
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33