Coltello tascabile Albainox modello...

Coltello tascabile Albainox modello toro deluxe (16 cm.)

Sperimenta il lusso e la funzionalità combinati nel coltello tascabile Albainox De Luxe Toro!

Caratteristiche che rendono questo coltello eccezionale:

  • Tipo Acciaio 3Cr13Mov: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, garantendo affilatura di lunga durata e resistenza eccezionale. È progettato per superare le tue aspettative.
  • Tipo di lama normale: la sua lama normale è versatile e pronta ad affrontare un'ampia gamma di compiti. Dal taglio delle corde all'esecuzione di lavori precisi, questo coltello è il tuo alleato perfetto.
  • Finitura satinata: La finitura satinata non solo dona un aspetto elegante, ma protegge anche la lama da graffi e macchie, mantenendola in condizioni ottimali.
  • Manico in ABS bianco decorato su due lati: il manico in ABS bianco, decorato su due lati, aggiunge un tocco di lusso e distinzione a questo coltello. Inoltre, offre una presa comoda e sicura che lo rende facile da maneggiare.
  • Con ghiera e capocorda in acciaio: la ghiera e il capocorda in acciaio aggiungono ulteriore resistenza e facilitano l'apertura e la chiusura del coltello.
  • Tipo di blocco posteriore: il blocco posteriore è affidabile e sicuro, previene chiusure accidentali e ti dà tranquillità ad ogni utilizzo.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello modello Albainox De Luxe Toro è presentato in un'elegante scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale.

Questo coltello è molto più di uno strumento, è una dichiarazione di stile ed eleganza. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pezzo di lusso e distinguerti in ogni situazione!

072520000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16 cm.
Peso
79.1 gr.
Longitud Hoja
6.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS
Grosor hoja
1.68 mm.
Lunghezza impugnatura
9.5 cm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33