Set di 6 coltelli tascabili con...

Set di 6 coltelli tascabili con scatola (14,7 cm.)

Scopri la versatilità e la qualità con il set di 6 coltelli tascabili della marca Albainox, progettati in Spagna! Questo set è la scelta perfetta per chi cerca strumenti affidabili e funzionali con un tocco di stile. Ecco i motivi per cui questo set di coltelli è eccezionale:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: le lame di questi coltelli sono realizzate in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, che garantisce bordi affilati e di lunga durata. Puoi fare affidamento sulla loro capacità di affrontare varie attività quotidiane.
  • Tipo di lama semplice: le lame di tipo semplice sono versatili e adatte per un'ampia varietà di attività. Dal taglio della corda al lavoro dettagliato, questi coltelli sono strumenti affidabili in ogni situazione.
  • Finitura satinata: la finitura satinata delle lame non solo conferisce loro un aspetto elegante ma migliora anche resistenza e durata. Questi coltelli uniscono funzionalità e stile.
  • Manico in legno/colori assortiti: i manici in legno con colori assortiti non sono solo visivamente accattivanti, ma forniscono anche una presa comoda e sicura. Ogni coltello ha il suo stile unico.
  • Blocco a pistone: il meccanismo di blocco a pistone è facile da usare e garantisce che le lame rimangano saldamente in posizione durante il lavoro. È una funzionalità che dà priorità alla tua sicurezza.
  • Presentazione in una scatola di presentazione (6 pezzi): questo set di 6 coltelli è presentato in un'elegante scatola di presentazione, che lo rende un regalo perfetto per amici, familiari o anche come aggiunta alla tua collezione di strumenti.

Il set di 6 coltelli tascabili Albainox è un investimento versatile e pratico che ti accompagnerà nelle tue attività quotidiane. Con lame in acciaio di alta qualità e manici colorati e funzionali, questi coltelli sono sinonimo di qualità e personalità. Che sia per uso personale o come regalo unico, questo set è una scelta eccezionale. Non perdere l'occasione di mettere tra le mani questi coltelli e aggiungere un tocco di stile alle tue avventure quotidiane!

069690000
41,89 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
14,7 cm
Peso
56.5 gr.
Longitud Hoja
6.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Grosor hoja
1.87 mm.
Lunghezza impugnatura
8.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33