Coltello marca Pallarés modello...

Coltello marca Pallarés modello Gabacha 00 Orange (15,8 cm.)

Il coltello Pallarés Gabacha modello 00 in colore arancione è uno strumento dallo stile classico e dal design elegante. Ecco le sue caratteristiche principali:

  • Tipo in acciaio al carbonio: questo coltello è realizzato in acciaio al carbonio, noto per la sua capacità di mantenere un bordo estremamente affilato. Tieni però presente che l’acciaio al carbonio richiede un po’ più di attenzione in termini di manutenzione per prevenire la corrosione.
  • Tipo di lama normale: la lama di tipo normale è versatile e adatta a un'ampia varietà di attività quotidiane.
  • Finitura satinata: La finitura satinata conferisce alla lama un aspetto elegante e aiuta a proteggerla dalla corrosione.
  • Maniglia in ABS arancione: la maniglia in ABS arancione brillante è accattivante e facile da identificare. Offre una presa comoda e sicura durante l'uso.
  • Tipo con bloccaggio a pistone: il coltello utilizza un meccanismo di bloccaggio a pistone per mantenere la lama saldamente in posizione durante l'utilizzo.
  • Presentazione individuale: viene fornito in una presentazione individuale, che lo rende adatto per regali o uso personale.

Questo coltello è un'ottima opzione se stai cercando uno strumento affidabile dal design classico e colorato. La sua lama in acciaio al carbonio ti permetterà di realizzare tagli precisi e il suo manico arancione lo renderà facile da trovare nella tua attrezzatura. Ricorda però che l’acciaio al carbonio necessita di qualche attenzione in più per prevenire la ruggine, come asciugarlo completamente dopo l’uso e applicare un sottile strato di olio protettivo sulla lama.

059050000
18,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.8 cm.
Peso
24.1 gr.
Longitud Hoja
7 cms.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
ABS
Grosor hoja
1.62 cm.
Lunghezza impugnatura
8.8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33