Coltello marca Extremeña modello N....

Coltello marca Extremeña modello N. 10 Capstone (22,8 cm.)

Scopri l'autentico coltello tascabile Extremadura modello N. 10 Taponera!

Caratteristiche che lo rendono speciale:

  • Tipo di acciaio: questo coltello è realizzato con acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, che garantisce durata e resistenza eccezionali. Affidati a questo coltello per affrontare qualsiasi compito con facilità.
  • Tipo di lama tappatrice: la lama tappatrice è ideale per attività specifiche, come l'apertura di bottiglie e birre. È il compagno perfetto per momenti rilassanti con amici e familiari.
  • Finitura satinata: la finitura satinata conferisce al tuo coltello un aspetto elegante e distintivo. Questa finitura contribuisce anche alla durata e alla resistenza della lama.
  • Tipo di manico/Colore legno: il manico in legno è comodo da tenere e aggiunge un tocco classico alla tua attrezzatura. Distinguiti con questa scelta di materiale naturale e senza tempo.
  • Con ghiera in acciaio: la ghiera in acciaio aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e robustezza al tuo coltello, garantendo prestazioni eccezionali.
  • Presentazione della scatola dei colori: il coltello è presentato in un'elegante scatola dei colori, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale. Inoltre, la custodia fornisce uno spazio sicuro quando non utilizzi questo eccezionale rasoio.

Il coltello della marca Extremeña modello Nº 10 Taponera è la scelta perfetta per godersi momenti rilassati e divertenti con stile. Non perdere l'occasione di avere questo pezzo unico nella tua collezione!

053850000
Spedizione immediata
13,42 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
22.8 cm.
Peso
69.3 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Longitud Hoja
10 cms.
Grosor hoja
1.75 mm.
Lunghezza impugnatura
12.8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33