Coltello marca Extremeña, modello...

Coltello marca Extremeña, modello Taponera (19 cm.)

Scopri l'autentico coltello della marca Extremeña, modello Taponera!

Caratteristiche che lo rendono speciale:

  • Tipo di acciaio: questo coltello è realizzato con acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, che garantisce durata e resistenza eccezionali. Affidati a questo coltello per affrontare qualsiasi compito con facilità.
  • Tipo di lama tappatrice: la lama tappatrice è ideale per attività specifiche, come l'apertura di bottiglie e birre. È il compagno perfetto per momenti rilassanti con amici e familiari.
  • Finitura satinata: la finitura satinata conferisce al tuo coltello un aspetto elegante e distintivo. Questa finitura contribuisce anche alla durata e alla resistenza della lama.
  • Tipo di manico/Colore legno: il manico in legno è comodo da tenere e aggiunge un tocco classico alla tua attrezzatura. Distinguiti con questa scelta di materiale naturale e senza tempo.
  • Con ghiera in acciaio: la ghiera in acciaio aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e robustezza al tuo coltello, garantendo prestazioni eccezionali.
  • Presentazione della scatola dei colori: il coltello è presentato in un'elegante scatola dei colori, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale. Inoltre, la custodia fornisce uno spazio sicuro quando non utilizzi questo coltello eccezionale.

Il coltello della marca Extremeña, modello Taponera, è la scelta perfetta per godersi momenti rilassati e divertenti con stile. Non perdere l'occasione di avere questo pezzo unico nella tua collezione!

053840000
12,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19 cm.
Peso
42.4 gr.
Longitud Hoja
8 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
1.33 mm.
Lunghezza impugnatura
11 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33