Coltello Extremeña tipo Prosciutto...

Coltello Extremeña tipo Prosciutto (32,3 cm.)

Il coltello tipo Extremeña Jamonera è uno strumento specializzato progettato per uno scopo specifico: tagliare il prosciutto con precisione e facilità. Di seguito vi presento le caratteristiche principali di questo coltello:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, noto per la sua durata e resistenza all'usura. Ciò garantisce che la lama mantenga il filo mentre tagli il prosciutto o altri alimenti.
  • Tipo di lama per prosciutto: la lama per prosciutto ha un design specializzato che la rende ideale per tagliare il prosciutto in modo preciso e uniforme. La sua forma e il bordo consentono tagli lisci e puliti.
  • Finitura satinata: La finitura satinata non solo conferisce al coltello un aspetto elegante, ma migliora anche la resistenza e la durata della lama, proteggendola dalla corrosione.
  • Tipo di manico/colore legno: il manico in legno non solo aggiunge un tocco tradizionale e autentico al design del coltello, ma fornisce anche una presa comoda e sicura durante il taglio.
  • Blocco tipo Girolock: il meccanismo di blocco tipo Girolock garantisce che la lama rimanga sicura e stabile durante l'uso, il che è fondamentale per mantenere la sicurezza e la precisione durante l'affettatura del prosciutto.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende adatto per essere regalato agli appassionati di prosciutto o per riporlo in sicurezza quando non in uso.
  • Manico del cavalletto: il manico di questo coltello ha uno speciale design a forma di "cavalletto", che gli conferisce un tocco distintivo e tradizionale.

Il Coltello da Prosciutto Extremadura è la scelta perfetta per chi apprezza la tradizione di tagliare il prosciutto con precisione e stile. Il suo design specializzato e la costruzione solida lo rendono uno strumento essenziale per gli amanti del buon prosciutto. Goditi l'esperienza di tagliare il prosciutto con questo coltello di qualità!

052930000
19,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
32.3 cm.
Peso
94.2 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Longitud Hoja
14.8 cms.
Grosor hoja
2.05 mm.
Lunghezza impugnatura
17.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33