Coltello marca Albainox tipo arabo...

Coltello marca Albainox tipo arabo n°0 (18,6 cm.)

Scopri l'eleganza e le prestazioni del Coltello Albainox Arab Type No. 0, un vero gioiello per collezionisti e appassionati di coltelli!

Caratteristiche in primo piano:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, che offre una resistenza eccezionale e una durata senza pari. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con fiducia.
  • Tipo di lama normale: la lama dal design normale è versatile ed efficace in un'ampia varietà di attività. Che tu abbia bisogno di tagliare, sbucciare o eseguire un lavoro dettagliato, questo coltello è pronto a soddisfare le tue aspettative.
  • Finitura a specchio: la finitura a specchio non solo conferisce un aspetto elegante ma migliora anche la resistenza alla corrosione. Il tuo coltello manterrà la sua brillantezza e le sue prestazioni per lungo tempo.
  • Manico in corna di cervo: il manico in corna di cervo è visivamente sbalorditivo e offre una presa unica e confortevole. Ogni coltello è unico grazie al manico in corno di cervo, che lo rende un pezzo speciale.
  • Con Ghiera in Acciaio: La ghiera in acciaio aggiunge resistenza e robustezza al tuo coltello, garantendone la durata nel tempo.
  • Tipo di blocco ricavato dal pieno: il blocco ricavato dal pieno offre ulteriore sicurezza mantenendo la lama in posizione quando non la si utilizza. La tua sicurezza è fondamentale.
  • Presentazione in una scatola di colori: il coltello Albainox tipo arabo n. 0 è presentato in una scatola di colori, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona cara.

Questo coltello è molto più di uno strumento; È un'opera d'arte che unisce eccezionale maestria, qualità e stile in un unico pacchetto. Sia che lo aggiungi alla tua collezione di coltelli o lo porti con te come pezzo unico, il coltello Albainox Arab Type No. 0 impressionerà sicuramente tutti con la sua bellezza e funzionalità. Non aspettare oltre per possedere questo gioiello di coltello!

051760000
32,71 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18.6 cm.
Peso
62.2 gr.
Longitud Hoja
8.5 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Asta de ciervo
Grosor hoja
1.75 mm.
Lunghezza impugnatura
10.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33