Coltello marca Albainox modello...

Coltello marca Albainox modello Stiletto N°1 (22,8 cm.)

Il coltello tascabile Albainox modello Stiletto No. 1 è uno strumento specializzato che unisce eleganza e funzionalità. Di seguito, presento le sue eccezionali caratteristiche:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, noto per la sua durata e resistenza. Questo tipo di acciaio è ideale per uno stiletto poiché fornisce un bordo affilato e durevole.
  • Tipo di lama a stiletto: la lama a stiletto ha un design sottile e affilato che la rende perfetta per attività che richiedono precisione e controllo, come aprire lettere o eseguire tagli dettagliati.
  • Finitura a specchio: la finitura a specchio non solo conferisce al coltello un aspetto elegante ma ne migliora anche la resistenza alla corrosione. Manterrà la sua brillantezza e qualità nel tempo.
  • Maniglia rossa della resistenza: la maniglia rossa della resistenza non è solo visivamente accattivante, ma fornisce anche una presa comoda e sicura per una manipolazione precisa, particolarmente importante quando si utilizza uno stilo.
  • Con Ghiera in Alluminio: La ghiera in alluminio aggiunge resistenza e robustezza al tuo coltello, garantendone la durata in ogni situazione.
  • Con blocco billet: il blocco billet ti offre ulteriore sicurezza mantenendo la lama in posizione quando non la usi. Ciò previene gli incidenti e ti consente di lavorare con sicurezza.
  • Presentazione in una scatola di colori: il modello Albainox Pocket Knife Stiletto No. 1 è presentato in una scatola di colori, che lo rende un regalo perfetto per te o per qualsiasi amante dei coltelli.

Questo coltello a stiletto è una scelta eccellente se apprezzi la precisione e lo stile nei tuoi strumenti quotidiani. Il suo design e la sua qualità ti impressioneranno. Non aspettare oltre per goderti la sua versatilità ed eleganza!

051160000
18,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
22.8 cm.
Peso
46.2 gr.
Longitud Hoja
10 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Grosor hoja
1.6 mm.
Lunghezza impugnatura
13 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33