Coltello marca Albainox punta lama...

Coltello marca Albainox punta lama Spada Nº1 (21,8 cm.)

Il coltello tascabile Albainox con lama a punta di spada Nº1 è uno strumento dallo stile classico e dalla costruzione robusta. Qui presento le sue eccezionali caratteristiche:

  • Lama a punta di spada: la lama a punta di spada ha un design senza tempo noto per la sua affilatura e capacità di eseguire tagli precisi. È ideale per vari compiti e applicazioni.
  • Finitura a specchio: la lama di questo coltello ha una finitura a specchio che non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma ne migliora anche la resistenza alla corrosione e ne facilita la manutenzione.
  • Manico rosso Stamina: il manico rosso Stamina non è solo durevole, ma fornisce anche una presa comoda e sicura, permettendoti di lavorare con sicurezza.
  • Ghiera in alluminio: la ghiera in alluminio aggiunge resistenza al coltello e aiuta a mantenere la lama saldamente in posizione durante l'uso.
  • Sistema di bloccaggio della billetta: il sistema di bloccaggio della billetta assicura che la lama rimanga bloccata in posizione quando ne hai bisogno e si ripiega in modo sicuro quando non viene utilizzata. Ciò migliora la sicurezza durante l'uso.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende un'ottima opzione come regalo o da esporre nella tua collezione di coltelli.

Questo coltello tascabile Albainox è uno strumento affidabile e versatile che combina un design classico con una costruzione resistente e una finitura elegante. Sia per l'uso quotidiano che da aggiungere alla tua collezione, questo coltello ti garantirà anni di servizio affidabile e sarà pronto ad aiutarti con una varietà di compiti.

051040000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21.8 cm.
Peso
74.5 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Longitud Hoja
9 cms.
Grosor hoja
2.27 mm.
Lunghezza impugnatura
11.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33