Coltello marca Albainox modello...

Coltello marca Albainox modello Sevillana N°1 (22 cm.)

Il coltello Albainox modello Sevillana N°1 è la scelta perfetta per chi cerca qualità, stile e funzionalità in un unico strumento! Scopri perché questo coltello diventerà il tuo compagno fidato:

  • Tipo Acciaio 3Cr13Mov: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov, un materiale di alta qualità che garantisce una lama durevole e resistente. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con questo coltello ad alte prestazioni.
  • Tipo di lama liscia: la lama liscia è versatile ed efficiente, ideale per un'ampia gamma di attività. Che si tratti di tagliare, sbucciare o eseguire lavori più dettagliati, questo coltello offre sempre risultati precisi.
  • Finitura a specchio: la lama con finitura a specchio non è solo visivamente sbalorditiva, ma offre anche una maggiore resistenza alla corrosione. Questo coltello manterrà il suo aspetto impeccabile nel tempo.
  • Tipo di impugnatura Red Stamina: l'impugnatura rossa Stamina non è solo esteticamente accattivante, ma offre anche una presa comoda e sicura. Si adatta perfettamente alla mano, garantendo una maneggevolezza ottimale in ogni situazione.
  • Con ghiera in alluminio: la ghiera in alluminio non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma assicura anche che la lama rimanga saldamente in posizione quando ne hai più bisogno.
  • Tipo di blocco ricavato dal pieno: il blocco ricavato dal pieno offre sicurezza e tranquillità durante l'utilizzo del coltello. Puoi stare certo che rimarrà chiuso in modo sicuro e si aprirà rapidamente e facilmente quando ne avrai bisogno.
  • Presentazione della scatola dei colori: questo coltello è presentato in un'attraente scatola dei colori, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale.

Il coltello Albainox modello Sevillana N°1 è molto più di uno strumento; È una dichiarazione di stile e qualità. Sei pronto a portare con te un pezzo che rispecchi il tuo buon gusto e le tue esigenze? Acquistalo adesso e sperimenta l'eccellenza in ogni taglio!

050920000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
22 cm.
Peso
65.6 gr.
Longitud Hoja
10 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Grosor hoja
2.32 mm.
Lunghezza impugnatura
12.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33