Coltello marca Albainox con manico...

Coltello marca Albainox con manico legno-acciaio (8,50 cm.)

Scopri il coltello Albainox, il compagno perfetto per le tue avventure quotidiane! Dal design impeccabile e dalla costruzione robusta, questo coltello è molto più di un semplice strumento; È una dichiarazione di stile e funzionalità.

Funzionalità che adorerai:

  • Manico in legno e acciaio: sperimenta il comfort nelle tue mani con un manico accuratamente progettato con legno naturale e acciaio. La perfetta combinazione di eleganza e resistenza che si adatta al tuo stile di vita attivo.
  • Tipo Acciaio 3CR13MOV: La garanzia di prestazioni eccezionali. Questo tipo di acciaio garantisce una lama affilata e resistente, pronta ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.
  • Lama normale con finitura satinata: un design classico con un tocco moderno. La lama satinata non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma ne migliora anche la resistenza alla corrosione, garantendo una lunga durata.
  • Spessore lama 2,80 mm: Cerchi efficienza senza sacrificare la resistenza? Con uno spessore ottimale, questo coltello diventa il tuo strumento ideale per le attività quotidiane e le avventure all'aria aperta.
  • Tipologia/Colore Maniglia Legno Naturale - Acciaio: L'estetica incontra la funzionalità. Il manico in legno naturale e acciaio non è solo accattivante dal punto di vista visivo, ma offre anche una presa sicura e confortevole.
  • Tipo di guaina con puntale in acciaio: la sicurezza prima di tutto. Il fodero con ghiera in acciaio garantisce una conservazione sicura e protetta, assicurando che il tuo coltello sia sempre pronto all'azione.
  • Tipo di blocco Back Lock: tranquillità in ogni utilizzo. Il sistema di bloccaggio Back Lock garantisce stabilità e sicurezza durante l'utilizzo del coltello, evitando incidenti indesiderati.
  • Peso di 117,00 g: Leggero ma resistente. Con soli 117 grammi, questo coltello è facile da portare con te ovunque tu vada, assicurandoti di avere sempre uno strumento affidabile.

Scopri l'eccellenza in ogni dettaglio con il coltello Albainox. Non è solo uno strumento, è un'estensione del tuo stile di vita avventuroso. Acquistalo oggi e porta la funzionalità a un nuovo livello!

262280000
14,03 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
19.50 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera - Acero
Longitud Mango
11 cm.
Grosor hoja
2.80 mm.
Lunghezza lama
8,50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33