Coltello tascabile in acrilico rosso...

Coltello tascabile in acrilico rosso Albainox (5,20 cm)

Preparati a scoprire il coltello tascabile definitivo! Il marchio Albainox ha superato ogni aspettativa con il suo ultimo modello: un coltello con manico in acrilico rosso che ti sorprenderà ad ogni utilizzo.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design compatto e maneggevole: con una lunghezza di 5,20 cm, questo coltello si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti sempre una presa comoda e sicura. Ideale da portare con te ovunque!
  • Acciaio di alta qualità: Realizzato in acciaio 3CR13MOV, questo coltello garantisce una durata eccezionale e prestazioni ottimali in ogni situazione. La lama da 2,00 mm di spessore e la finitura lucida garantiscono tagli precisi ed efficienti in ogni momento.
  • Versatilità senza pari: con la lama regolare e il filo singolo, questo coltello è il tuo strumento indispensabile per un'ampia varietà di attività, sia sul campo, a casa o al lavoro. Non ci sarà compito che ti resisterà!
  • Sicurezza garantita: Dotato di un sistema di bloccaggio a pistone, puoi stare tranquillo sapendo che questo coltello rimarrà chiuso quando non lo utilizzi, evitando qualsiasi rischio di incidente.
  • Presentazione elegante: il coltello Albainox viene presentato in una scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per ogni appassionato di avventure o appassionato di strumenti di qualità.

Con il suo design innovativo, materiali di prima qualità e funzionalità eccezionali, questo coltello tascabile diventerà il tuo compagno inseparabile in tutte le tue avventure. Non aspettare oltre e acquistalo oggi!

263240000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
28 gr.
Longitud Hoja
5.20 cm.
Longitud
12 cm.
Longitud Mango
6.80 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Acrilico Rojo
Grosor hoja
2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33