Coltello tascabile in acrilico...

Coltello tascabile in acrilico arancione Albainox (5,50 cm)

Preparati ad affrontare ogni sfida con questo coltello Albainox, dove la qualità incontra lo stile in un design eccezionale. Con la sua lama in acciaio 3CR13MOV e uno spessore di 2,00 mm, questo coltello ti offre la sicurezza e le prestazioni di cui hai bisogno in ogni situazione.

  • Design accattivante e funzionale: il manico in acrilico arancione non è solo visivamente sorprendente, ma offre anche una presa salda e confortevole. Distinguiti ovunque con questo coltello che combina perfettamente stile e funzionalità!
  • Dimensioni ideali per molteplici usi: con una lama da 5,50 cm e una dimensione totale di 12,50 cm, questo coltello è versatile e pratico per un'ampia varietà di compiti. Dal più semplice al più impegnativo, questo coltello è il tuo migliore alleato!
  • Costruzione robusta e durevole: prodotto secondo i più alti standard di qualità e con un peso di 39,00 g, questo coltello Albainox è resistente e durevole, pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta.
  • Sicurezza in ogni momento: Grazie al bloccaggio del pistone, potrai lavorare in tutta sicurezza, sapendo che la lama rimarrà al suo posto durante l'uso. Uno strumento affidabile su cui puoi contare in ogni situazione!
  • Presentazione impeccabile: Con il suo fodero con ghiera in acciaio, questo coltello si presenta elegante e pronto per essere utilizzato. Ottieni il tuo e fai la differenza fin dal primo momento!

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di stile e funzionalità alla tua vita quotidiana con il coltello tascabile con manico in acrilico arancione Albainox. Che sia per uso personale o come regalo unico e speciale, questo coltello è la scelta perfetta. Effettua subito il tuo ordine e inizia a godere dei suoi impareggiabili vantaggi!

263270000
11,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
39 gr.
Longitud Hoja
5.50 cm.
Longitud
12.50 cm.
Longitud Mango
7 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Acrilico Naranja
Grosor hoja
2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33