Revolver Colt 45, Peacemaker brunito,...
Revolver Colt 45, Peacemaker brunito,...
Revolver Colt 45, Peacemaker brunito,...
Revolver Colt 45, Peacemaker brunito,...

Revolver Colt 45, Peacemaker brunito, anno 1873

Scopri la replica fedele del leggendario revolver Colt 45, Peacemaker, con finiture brunite. Questo revolver solo decorativo è perfetto per gli appassionati di storia e i collezionisti di armi. Inoltre, include 6 proiettili decorativi che aggiungono un tocco autentico.

Il Colt Peacemaker 45, noto anche come "Peacemaker", era un vero gioiello di ingegneria quando apparve nel 1873. Questo revolver a singola azione era robusto e affidabile, con una canna perforata a sei colpi e un espulsore sul lato destro.

È stato progettato appositamente per i test sui revolver del governo degli Stati Uniti nel 1872 dalla Colt's Patent Firearms Manufacturing Company, conosciuta oggi semplicemente come Colt's Manufacturing Company. Non sorprende che la Colt Peacemaker sia stata adottata come revolver di servizio militare standard fino al 1892.

La Colt Peacemaker non era nota solo per il suo aspetto elegante, ma anche per la sua enorme potenza. Con un solo colpo, questo revolver aveva la capacità di abbattere una persona o un animale. Pertanto, non sorprende che si sia guadagnato il nome di "Peacemaker", poiché potrebbe porre fine a qualsiasi potenziale conflitto con una sola azione.

Progettato con attenzione ai dettagli, questo revolver ha una lunghezza di 30 cm ed è realizzato in Zama, un materiale resistente e durevole che ne garantisce la qualità e la durata. Sia che tu lo aggiunga alla tua collezione di armi o lo usi come un impressionante oggetto decorativo, il Colt 45, Peacemaker, non mancherà di girare la testa.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia con questa magnifica replica della famosa Colt 45, Peacemaker! Aggiungi stile ed eleganza alla tua casa o al tuo ufficio con questo splendido revolver decorativo.

220190000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

La Colt Peacemaker 45 (11,43 mm) ad azione singola apparve nel 1873. Era un'arma robusta con una canna perforata a sei colpi e un espulsore situato sul lato destro. È stato progettato per i test sui revolver del governo degli Stati Uniti del 1872 dalla Colt's Patent Firearms Manufacturing Company. Oggi Colt's Manufacturing Company, ed è stato adottato come revolver di servizio militare standard fino al 1892.

La Colt Peacemaker aveva il potere di abbattere una persona o un animale con un solo colpo. Il primo modello a lasciare la fabbrica si chiamava Peacemaker.

Materiale
Zamak
Longitud
30 cm.
4050346641272

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33